E.S. Carter è un autrice dallo stile forte, coinvolgente ed a tratti rude.

Benvenuti nel mondo di E.S.Carter!
E.S. Carter  è tornata!
E.S. Carterm , Parasight – Non guardarmi: L’ordine Rosso 2

Titolo: Parasight – Non guardarmi
Autore: E.S. Carter
Genere: Dark Romance
Serie: L’Ordine Rosso #2
Traduzione: Cristina Borgomeo
Cover: Franlu

Trama:

Sto annegando nell’oscurità.
Le mie membra sono immerse nel catrame liquido, i miei polmoni soffocati dal puzzo della morte imminente. I miei occhi non vedono altro che nero.
Eppure vedo lui. E non ho paura. Anche se dovrei averne.
Non guardarmi negli occhi o i miei demoni ti mangeranno viva.
Il diavolo dentro di me farà festa sulle tue carni morbide. I suoi denti affilati ti spolperanno fino alle ossa. Si disseterà con la luce della tua anima. Le sue cicatrici trasformeranno l’innocenza in peccato, trascinandoti nella sua oscura fossa infernale.
Nessuna luce vive all’interno di questo guscio sfigurato.
Sono un vaso per il dolore. Lo infliggo e lo ricevo.
Il dolore mi sfama Mi nutre. Mi tiene stretto come le braccia di un amante e mi sussurra nel crepuscolo.
Dicono che il diavolo una volta fosse un angelo.


Il mio desiderio per lei è puramente egoistico e, una volta che il mio appetito sarà saziato, sarà sfortunata a essere ancora viva. Quando mi guarderà negli occhi, i miei demoni la mangeranno viva.
Dark, violento, depravato e sensuale.
Può essere letto come autoconclusivo, ma per comprendere l’intera trama si consiglia di iniziare da Feyness.

Buongiorno readers è con immenso piacere che oggi partecipiamo al review party di, “Parasight – Non guardarmi” di E.S. Carter. Secondo volume della Serie, L’Ordine Rosso #2

Un libro che abbiamo atteso con trepidazione. Dopo aver divorato e adorato, il primo volume Feyness – Ti vedo di  E.S. Carter (qui la recensione).

Benvenuti nel mondo di E.S.Carter!

La Hope edizioni ha nuovamente fatto centro. Ho avuto il piacere di leggere il libro in anteprima insieme ad altre colleghe book blogger e ne sono entusiasta. L’autrice descrive magistralmente una dura, a tratti cruda dove giustizia è fatta, sempre, anche se è sinonimo di fiumi rossi. Di sangue. Gli innocenti avranno voce, i colpevoli la loro punizione.

Benvenuti nel mondo di E.S.Carter!

Premetto che le righe che leggerete sono il risultato di uno sconvolgimento dato dalla lettura di questo libro che mi ha scombussolato mente e anima. Attirata come a volte accade dalla copertina, appena ho iniziato la storia ho intuito che sarebbe stato un viaggio diverso ed a tratti difficile. Senza spazio e tempo. Non sbagliavo.

Benvenuti nel mondo di E.S.Carter!

Lo stile dell’autrice è truce, diretto come un pugno in pieno viso. E lascia segni e lividi. I personaggi sono complessi, luci ed ombre si alternano con le situazioni.

Benvenuti nel mondo di E.S.Carter!

La Hope edizioni, come accennato nelle precedente recensione, ha nuovamente fatto centro. Ho avuto il piacere di leggere il libro in anteprima insieme ad altre colleghe book blogger e ne sono entusiasta. L’autrice descrive magistralmente una dura, a tratti cruda dove giustizia è fatta, sempre, anche se è sinonimo di fiumi rossi. Di sangue.

«Siamo noi i nostri stessi demoni e rendiamo il mondo il nostro inferno»
 
Oscar Wilde

 

Premessa obbligatoria, il libro contiene scene brutali e violente. Tortura e fiumi di sangue. Se siete impressionabili, non è il libro che fa per voi..

 

Bentornati a Hunter Lodge.

Vendetta, sangue e organizzazioni mondiali.

Il nuovo libro di E.S. Carter è stato una bellissima sorpresa in questo periodo strano e delicato. Ritrovare vecchi amici come Fayness, fare piano per sconfiggere i cattivi, ritrovarsi tra i vigneti.

Credere che se c’è l’hanno fatta i sopravvissuti del Regno, ce la faremo anche noi.

Il protagonista di questa avventura è Henry, detto Grimm. Un sopravvissuto che risulta essere morto. E probabilmente lo è nell’animo che è stato ferito e torturato. Un ragazzo che è diventato uomo troppo in fretta e che non conosce pietà. In apparenza. Nel suo sangue scorre la vendetta e voglia di giustizia oltre che un DNA ingombrante.

La belva che è in lui è sempre pronta ad uscire e attaccare.

Tutto cambia quando incontra Calliah.

Un fiore spezzato ricco di sogni e speranze. Una ragazza diversa da tutto e tutti, nell’aspetto e nel profondo.

Sono due sopravvissuti che si ancorano l’uno all’altro per poi spaventarsi, nascondersi.

Giocare a nascondino con i sentimenti. Un libro che porta il lettore in un mondo oscuro e violento, senza filtri e protezione .

E lo alterna a emozioni e sensazioni dei protagonisti.. Una montagna russa di emozioni.

L’autrice ha uno stile a tratti rude e al contempo delicato. Tutto è il contrario di tutto. Non esiste solo il bene o il male. Una lettura travolgente che consiglio ad un pubblico adulto e consapevole. Gli amanti del genere. Non ve ne pentirete.

Personalmente rimango in trepida attesa del volume conclusivo della saga;)

La serie Red Order è composta da:
1. Feyness
2. Parasigth
3. Faithless

 

 

Biografiadi E.S. Carter 

 

 

 

E.S. Carter  è  L’autore più venduto di USA Today, ES Carter, vive a Cardiff, nel Galles meridionale. La patria dei castelli, dei draghi e del folclore. La sua famiglia scherza dicendo che è nata con un libro in mano, e presto è arrivata la voglia di scrivere storie.

A undici anni ha vinto il premio letterario della sua scuola. Tra i quattordici ei sedici anni – la sua fase di poesia dopo essersi innamorata di Dylan Thomas ed e.e. cummings – ha fatto pubblicare alcune poesie, ma la vita, l’amore e la famiglia hanno superato i suoi sogni, ed era sulla trentina quando ha iniziato il viaggio spaventoso dell’autopubblicazione.

Il suo debutto e la serie più venduta a livello internazionale, “Love by Numbers”, sono una serie di romanzi interconnessi indipendenti, tutti con vari temi d’amore.

Dalla seconda possibilità alla commedia romantica e al romanticismo M / M. Queste storie non hanno bisogno di essere lette in ordine, infatti, è spesso colpevole di consigliare ai lettori di iniziare dall’ultimo libro e tornare indietro.

Il romanticismo contemporaneo non è l’unico genere che scrive, la sua seconda serie, “The Red Order”, è il più oscuro e contorto che puoi ottenere, ma c’è anche bellezza se riesci ad aprire gli occhi e guardare. Con molte altre storie che scoppiano per essere liberate, spera che tu rimanga con noi per la corsa.

 

 

 

 

Twitter
Facebook – https://goo.gl/Ih65tm

 

Goodreads – https://goo.gl/2b0fDE (less)

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: