Lib(e)ra_Mente

Silvestra Sorbera è tornata!

EQUILIBRI
LA SETTIMA INDAGINE DEL COMMISSARIO LIVIA

In vendita in tutti gli store e le librerie il nuovo capitolo della serie Commissario Livia dal titolo Equilibri.

La giornalista Silvestra Sorbera chiude con questo settimo volume la trilogia aperta con Ciccannina e seguita da Neve d’Aprile

Ancora una volta a Porto Scogliera, ancora una volta in zona rossa, il commissario dovrà chiudere il cerchio puntando tutto sulle dichiarazioni di Valerio, il suo primo fidanzato trasferitosi in Germania  che in Ciccannina torna a Porto Scogliera che chiudere i suoi affari.

Livia sarà in bilico tra il lavoro e la vita privata e ancora una volta dovrà cercare di incastrare i pezzi del puzzle che ha in mano.

TRAMA:

L’Italia è in zona rossa e il commissario Livia nella sua Porto Scogliera ha da poco arrestato il primo cittadino e parte della giunta.

Le indagini proseguono a rilento e Livia sente addosso il peso delle responsabilità più che mai.

Come un funambolo dovrà riuscire ad arrivare dall’altra parte senza cadere tenendo in piedi tutto. Vita sentimentale compresa.

Il blog ringrazia per la copia arch

Silvestra Sorbera e il commissario Livia sono tornate!

Equilibri è la nuova avventura poliziesca firmata dall’autrice e giornalista piemontese. Una storia appassionante dove misteri e rivelazioni si alternano nella trama bene costruita. Ritroviamo personaggi già conosciuti nei volumi precedenti che si muovono agilmente tra nuove indagini e omicidi. La mafia è sempre presente con i suoi mille tentacoli in molti ambienti.

Il commissario Livia in questa nuova avventura si troverà alle prese con gli alti vertici e la corruzione delle sfere più alte. Un bel giallo che come gli altri libri della saga è scorrevole, avvincente e unico. Personalmente sono appassionata di Crime , cresciuta a Camilleri e Agata Chrystie. E amante della bella e assolata Sicilia.

Equilibri si contraddistingue per una trama rifinita nei minimi particolari, arricchita dallo stile dell’autrice che è stata capace di costruire un puzzle che prende forma tra le righe. Riga dopo riga la realtà prende forma con le sue mille sfumature e corruzioni. I personaggi hanno una grande consapevolezza e curiosità che denotano un lato psicologico presente e interessante. Consigliatissimo!


L’AUTRICE:

Silvestra Sorbera, Classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha iniziato la sua carriera presso il quotidiano La Sicilia per poi proseguire le sue collaborazioni con diversi giornali siciliani. Dopo il trasferimento in Piemonte ha lavorato per l’emittente televisiva Telesubalpina, per il magazine sportivo Sprint&Sport. Attualmente collabora con il webzine Unadonna e scrive per il sito generalista Notizie.it, cura il webzine Gocce di Spettacolo ed è responsabile della comunicazione di alcune case editrici nonché editor, correttore di bozze e coach letterario, cura la comunicazione di diversi autori per case editrici e autori auto-pubblicati.  È inoltre autrice di gialli, romance e racconti.