Lib(e)ra_Mente

Elena Armas è tornata!

Esce oggi, Facciamo finta che non finirà Elena Armas edito dalla Newton Compton.

Link

Sinossi di Elena Armas, Facciamo finta che non finirà

Rosie Graham ha un segreto. Anzi, ne ha diversi.

Ha appena lasciato un lavoro strapagato per dedicarsi a un altro tipo di carriera: desidera diventare una scrittrice di romanzi rosa. Il suo futuro però si preannuncia tutt’altro che luminoso, anche se Rosie è convinta di potercela fare.

Non ha ancora detto alla sua famiglia del cambio di rotta perché troppo occupata a combattere con un terribile blocco dello scrittore e un appartamento fatiscente. Prima che il soffitto le crolli addosso, decide di occupare abusivamente l’appartamento dell’amica Lina, mentre lei è fuori città.

Ma Rosie non sa che la casa è già stata prestata al cugino dell’amica, l’irresistibile Lucas, che le offre di restare. E così Rosie finisce per diventare coinquilina del ragazzo per cui ha una cotta, e che segretamente stalkera su Internet da mesi. Per di più Lucas, per aiutarla a ritrovare l’ispirazione narrativa, le propone una serie di appuntamenti romantici. Rosie non ha nulla da perdere, in fondo Lucas deve ripartire tra poco più di un mese e la sua stupida cotta online è totalmente sotto controllo. O quasi…

Il blog ringrazia per la copia arch

Facciamo finta che non finirà è un contemporary romance autoconclusivo, secondo volume della serie Spanish Love Deception (2 libri) di Elena Armas . Ambedue i libri sono romance slow burn piacevoli e divertenti.

Rosie è una ragazza decisa, attenta ed ironica.

Sono solo una normalissima ingegnera che si è appena trasformata in scrittrice di romanzi rosa.

Amica di Lina, pasticciona e distratta. Protagonista del volume precedente della serie, Facciamo finta che mi ami. Le ragazze si sono conosciute al lavoro e non si sono più lasciate. Nonostante i cambiamenti di vita e carriera.

Lucas è il cugino di Lina e l’incontro con la sua migliore amica è degno delle migliori commedie. Tra incomprensioni, gaffe e notti al tavolo di un anonimo caffè, i due protagonisti approfondiscono la conoscenza. Dividendo l’ appartamento di Lina e avventure romantiche. La loro storia ha rapito il mio cuore.

Sogni, segreti e sentimenti sbocciano tra i due protagonisti che si attirano come calamite. La sensualità scorre tra le pagine che si susseguono veloci. Un romance consigliato per emozionarsi tra convivenza, appuntamenti romantici e la costante ricerca della felicità. Consigliatissimo.

Translate »