Esce oggi, Facciamo finta che non finirà
Elena Armas edito dalla Newton Compton.

➡️Dopo il successo mondiale di Facciamo finta che mi ami, La nuova commedia romantica di Elena Armas; Oltre mezzo milione di copie vendute
Tradotta in 25 Paesi

➡️TikTok Made Me Buy It!

➡️«Elena Armas è la regina indiscussa dello slow burn in deliziosa salsa piccante.»
Ali Hazelwood

➡️«Armas fa un lavoro fantastico mostrando il crescendo dei sentimenti dei suoi personaggi, permettendo alla tensione romantica di guidare la trama. Questo libro è puro piacere.»
Publishers Weekly

➡️«Il legame di Rosie e Lucas diventa a ogni appuntamento più piccante e bollente, anche tu vorrai essere travolto.»
USA Today

➡️«Elena Armas è maestra di romanticismo.»
Popsugar

Link

Sinossi

Rosie Graham ha un segreto. Anzi, ne ha diversi. Ha appena lasciato un lavoro strapagato per dedicarsi a un altro tipo di carriera: desidera diventare una scrittrice di romanzi rosa. Il suo futuro però si preannuncia tutt’altro che luminoso, anche se Rosie è convinta di potercela fare. Non ha ancora detto alla sua famiglia del cambio di rotta perché troppo occupata a combattere con un terribile blocco dello scrittore e un appartamento fatiscente. Prima che il soffitto le crolli addosso, decide di occupare abusivamente l’appartamento dell’amica Lina, mentre lei è fuori città. Ma Rosie non sa che la casa è già stata prestata al cugino dell’amica, l’irresistibile Lucas, che le offre di restare. E così Rosie finisce per diventare coinquilina del ragazzo per cui ha una cotta, e che segretamente stalkera su Internet da mesi. Per di più Lucas, per aiutarla a ritrovare l’ispirazione narrativa, le propone una serie di appuntamenti romantici. Rosie non ha nulla da perdere, in fondo Lucas deve ripartire tra poco più di un mese e la sua stupida cotta online è totalmente sotto controllo. O quasi…

Il blog ringrazia per la copia arch

Facciamo finta che non finirà è un contemporary romance autoconclusivo, secondo volume della serie Spanish Love Deception (2 libri) di Elena Armas . Ambedue i libri sono romance slow burn piacevoli e divertenti.

Rosie è una ragazza decisa, attenta ed ironica.

Sono solo una normalissima ingegnera che si è appena trasformata in scrittrice di romanzi rosa.

Amica di Lina, pasticciona e distratta. Protagonista del volume precedente della serie, Facciamo finta che mi ami. Le ragazze si sono conosciute al lavoro e non si sono più lasciate. Nonostante i cambiamenti di vita e carriera.

Lucas è il cugino di Lina e l’incontro con la sua migliore amica è degno delle migliori commedie. Tra incomprensioni, gaffe e notti al tavolo di un anonimo caffè, i due protagonisti approfondiscono la conoscenza. Dividendo l’ appartamento di Lina e avventure romantiche. La loro storia ha rapito il mio cuore.

Sogni, segreti e sentimenti sbocciano tra i due protagonisti che si attirano come calamite. La sensualità scorre tra le pagine che si susseguono veloci. Un romance consigliato per emozionarsi tra convivenza, appuntamenti romantici e la costante ricerca della felicità. Consigliatissimo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: