Libera_mente

"Un gatto passa e si scrolla Shakespeare dalla schiena", Charles Bukowski

SEMrush

“Film di un sogno d’amore”, primo volume della serie Movie Love, di Ilaria Militello

Buon pomeriggio readers,  è uscito il nuovo romanzo di Ilaria Militello “Film di un sogno d’amore”, primo volume della serie Movie Love, edito dalla casa editrice PubMe Collana Floreale – La serie Movie Love comprende tre romanzi autoconclusivi.

Scheda Tecnica

  • Casa Editrice: Pubme, Collana Floreale
  • Genere: romance, autoconclusivo
  • Uscita: 8 Maggio 2020
  • Prezzo definitivo: €2,99
  • Disponibile sia in ebook (su Amazon e Kindle Unlimited) che in cartaceo
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

Questa di storia inizia con un sogno da realizzare e una promessa. Ashling è una giovane sceneggiatrice e finalmente il suo lavoro più importante sta per diventare un film, è la fiaba che sua mamma le raccontava ogni sera quando era piccola, la storia del principe Hakim e della bella Kalia. Ashling è riuscita a mantenere la sua promessa, ma non sarà solo il suo sogno a diventare realtà, anche l’attore Taj finalmente si vedrà, per la prima volta, alle prese con il ruolo di attore protagonista e non solo più come comparsa. Ashling e Taj vivranno sul set emozioni uniche che si alterneranno fra momenti di paura e dubbi… ma riusciranno ad avere il loro lieto fine come in una vera favola? Cosa accadrà quando un sentimento incontenibile li travolgerà anche nel mondo reale?

 

Estratti

“Sai ci sono quelle storie che ti entrano dentro e non ti lasciano mai. Sono quelle che porterai con te per tutta la vita. Quelle storie che non ti stancherai mai di leggere e ascoltare.”

 

“Mi sento avvolgere più stretta e sorrido nel buio della stanza. Stiamo vivendo un film di un sogno d’amore, il nostro sogno e spero che le riprese non arrivino mai alla fine.”

No votes yet.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image

Back to top