Lib(e)ra_Mente

Marika Campeti è tornata!

Dieci autori contemporanei si spogliano dei loro tabù per dare vita a un’antologia erotica che racconta la passione e il desiderio senza censura, attraverso i cinque sensi. Sei pronto a leggere?

Il libro, Giochi di coppia a cura di Marika Campeti

Cosa succede quando un gruppo di scrittori di gialli, horror, thriller, storico, spy, romance e tanto altro, decidono di scrivere erotico? Giochi di coppia è una sfida letteraria a colpi di eros tra autori coraggiosi che si sono messi in gioco.  Attraverso l’interpretazione sensuale dei cinque sensi, le dieci voci narranti hanno scoperto nuovi sentieri di scrittura, caldi, passionali, carnali. Gusto, olfatto, tatto, udito e vista diventano strumenti di piacere e di scambio, dove le parole si trasformano in sussurri e le emozioni si fondono con la penna. Cinque coppie, cinque sensi, dieci racconti da leggere, da bere, da divorare. Audaci, timidi, sfrontati, romantici, sognanti, voluttuosi. Giochi di coppia è una celebrazione della creatività erotica in tutte le sue forme.

https://delos.digital/9788825427998/giochi-di-coppia

Cosa ne penso

Giochi di coppia a cura di Marika Campeti

il blog ringrazia per la copia arch
Il desiderio incarnato nelle sensazioni con una vasta gamma di sfumature artistiche!

“Giochi di coppia” è un’opera letteraria intrigante e coraggiosa, che vede autori di generi diversi mettersi alla prova nel campo dell’erotismo. La sfida di reinterpretare il desiderio attraverso i cinque sensi porta a risultati sorprendenti e coinvolgenti, mettendo in evidenza il talento e la versatilità di questi scrittori. I dieci racconti presenti nel libro offrono una varietà di esperienze sensuali, dalle più audaci alle più romantiche, regalando al lettore un viaggio attraverso il piacere e la passione. In “Giochi di coppia” l’erotismo diventa un’arte, dove le parole si trasformano in gesti sensuali ed emozioni palpabili, rendendo la lettura un’esperienza coinvolgente e appagante. Un libro da gustare lentamente, assaporando ogni pagina e lasciandosi trasportare dall’intimità di queste coppie e dei loro sensi in gioco.

Gli autori contemporanei interpretano la passione e il desiderio attraverso i cinque sensi. Una lettura intrigante e stimolante.

Giochi di coppia a cura di Marika Campeti: Dieci racconti scritti in maniera eccellente, da altrettanti autori che utilizzano l’erotismo come elemento integrante delle loro trame. Essendo scrittori di diversi generi come giallo, noir o romance, ognuno mantiene la propria identità letteraria, creando storie ricche e coinvolgenti. Il piacere è descritto attraverso i cinque sensi, con gusto, vista, olfatto, tatto e udito che diventano protagonisti e amplificano ogni sensazione. Una raccolta di grande qualità, assolutamente da leggere!

L’autore

Nata a Roma nel 1979, nel 2002 Marika Campeti si è laureata in Arti e Scienze dello Spettacolo. Dopo gli studi ha svolto i suoi primi lavori nella post-produzione televisiva e cinematografica come rilevatrice dialoghi e assistente al doppiaggio.

Attualmente è caporedattrice per la rivista letteraria Writers Magazine Italia. Insegna danza orientale dal 2005 e ha fondato il gruppo di danza “Le danzatrici di Miral”.

Ha pubblicato quattro romanzi: Il segreto di vicolo delle Belle (Apollo Edizioni 2018), Lo scorpione dorato (Augh edizioni 2020), Neravorio (Augh edizioni 2022), L’ultimo respiro di Mara (Bertoni editore 2023).

 TUTTO SULL’AUTORE