Lib(e)ra_Mente

Graham di Skyler Kelly usciràdomani !!!

Sinossi

QUANDO LUI DECIDE DI FARTELA PAGARE…

MAI PESTARE I PIEDI A UN VANDERGRIFF 💔

«Se non ricordo male avevamo un accordo di esclusività» dice con la voce bassa e roca che ho imparato ad amare. Solo che, di solito, la usava per farmi venire, non per pugnalarmi dritta al cuore.
«Non cercare di cambiare le carte in tavola, non sono io quella che si è fidanzata. Dopo quello che c’è stato tra noi, almeno una spiegazione me la devi, Graham.»
«Io non ti devo proprio niente, Trinity. Abbiamo scopato, ci siamo divertiti e ora abbiamo chiuso. Non sei mai stata altro che un piacevole passatempo, ma sono una persona che si stanca in fretta e tu sei merce superata, ormai.»
Ogni singola parola mi sta uccidendo piano piano.
Freddo.
Spietato.
Ed è pura sofferenza per il mio cuore già a pezzi.



💌Love Deal
💥 Forced Proximity
❤️‍🔥Slow Burn

Online da oggi, 23 Gennaio su Amazon e Kindle Unlimited ⚡












Il blog ringrazia per la copia arch

Cosa ne penso

Graham di Skyler Kelly edito dalla Dri Editori è una storia di potere, lusso e ricatti, in cui il destino di intere aziende a stelle e strisce è nelle mani del protagonista. Tuttavia, la sua vita viene sconvolta da un’improbabile un’organizzatrice d’eventi dell’Upper East Side. Bella, intelligente e caparbia che riesce a metterlo in difficoltà. Hate to love che coinvolge immediatamente il lettore nella storia, tra istinti e ragionamenti. I personaggi sono ben descritti e la storia regge tra un evento improvviso e programmi di lavoro. Due protagonisti, un uomo ed una donna.



Il rapporto tra i due è caratterizzato da una tensione sessuale che basta poco ad accendere, lo stile scorrevole dell’ autrice rendono la lettura coinvolgente sin dalle prime pagine. Le loro risposte taglienti e provocatorie forniscono spunti di umorismo all’interno della storia. Che scorre veloce sin dal principio, i protagonisti irrompono sulla scena che si colora come il cielo illuminato dai fuochi d’ artificio. Desideri, paure e passione scoppiano tra le pagine che scorrono veloci. Toccando argomenti importanti come la famiglia, l’ affetto tra fratelli, l’ amicizia e l’ importanza della libertà individuale.
Perché come affermava Pirandello ,”L’ uomo accetta la maschera che lui stesso ha messo o con cui gli altri tendono a identificarlo “.
La famiglia Vandergriff è potente, ricca e con dinamiche come l’ onore e l’ apparenza. Motori dei rapporti verso affetti e mondo esterno. L’ etichetta regna sovrana e l’ autrice descrive tutto magistralmente. Il personaggio di Graham è forte, deciso e nonostante cerchi di non affezionarsi troppo alla donna che lo sfida, il suo cuore sembra prendere un’altra strada. La caccia tra i due diventa ancora più interessante, poiché è chiaro che la preda è destinata a soccombere.

Una lettura avvincente che mescola abilmente passioni, intrighi e un pizzico di umorismo. La scrittura di Skyler Kelly cattura l’attenzione del lettore, coinvolgendolo nella storia e facendolo desiderare di scoprire cosa accadrà tra i protagonisti.

Consiglio questo libro a chi è appassionato di storie di potere, intrighi e romance, in quanto offre una lettura piacevole e coinvolgente.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com