SEMrush

Irene Pistolato è tornata!

 

❤️Titolo: Hungry Heart
❤️ Autore: Irene Pistolato
❤️ Casa Editrice: Self publishing
❤️ Serie: Californian Hearts

❤️ AUTOCONCLUSIVO
👉 Data di uscita: 21 Giugno
❤️ Genere: Contemporary romance
❤️ Formato: Ebook e cartaceo

💌 Trama:
Lui era affamato d’amore. Lei era disposta a dargli tutto l’amore di cui aveva bisogno. Quando la tua vita ha finalmente preso la giusta piega e i fantasmi del passato tornano con prepotenza a sconvolgerla, allora hai solo due scelte: sconfiggerli o soccombere a essi. Il destino non è stato clemente con Evan. È passato da un’infanzia disagiata a un’adolescenza turbolenta, ha imparato a sopravvivere nonostante tutto. Mentre è sul punto di toccare il fondo, gli viene offerto un tetto sopra la testa in cambio di qualche lavoretto, ma non ha idea che, accettando, verrà catapultato in un mondo dove sesso e soldi saranno all’ordine del giorno. E poi è arrivata lei, Sadie, così dolce e delicata, così bisognosa delle sue attenzioni. È per Sadie che comincia a desiderare di più, ormai stanco di quel mondo. Stava aspettando lei, l’unica in grado di saziare la sua fame d’amore, la sola che avrebbe protetto anche a costo della sua stessa vita. Quando il passato torna a tormentarlo, Evan comprende a sue spese che il solo modo per tenere Sadie al sicuro è lasciarla andare. E se fosse, invece, l’errore più grande mai commesso?

 

Hungry Heart (Californian Hearts volume 1) di Irene Pistolato è un romance dolce e forte. Due mondi diversi messi a confronto con tegole e responsabilità. Mentalità ed abitudini agli antipodi . Due ragazzi che si amano nonostante tutto e tutti. Evan e Sadie si incontrano per caso e scoppia subito il classico colpo di fulmine. Lui ha un passato complicato che lo ha piegato ma non spezzato. Lei proviene da una famiglia facoltosa, è crescita avendo a disposizione mezzi e tempo per crescere serenamente. Ed è corteggiata da molti uomini potenti.

Mi sono lasciata alle spalle la storia disastrosa con Frank, che oltretutto mio padre adorava. John Moore avrebbe tanto voluto che la sua unica figlia femmina si sposasse con un Smith, un altro nome di prestigio nel suo ambiente. Peccato che Frank Smith non fosse interessato così tanto a me, gli faceva comodo avermi al suo fianco durante le cene formali, ma poi in camera da letto era solo una delusione.

Che non conoscono il significato di un rifiuto, anzi, non lo contemplano proprio l’ ipotesi. Evan invece reputa che «Le donne vanno adorate, amate, non trattate come oggetti».

Una coinvolgente storia di amore moderna ed attuale. Il titolo mi aveva molto incuriosito, e leggere che Hungry Heart è il  nome  per un’azienda di catering, mi è piaciuto. Un tratto di originalità e fantasia. 

L’autrice catapulta immediatamente il lettore nella storia, il pov alternato permette di conoscere entrambi i protagonisti. La scrittura è scorrevole ed accurata. Pensieri e parole prendono vita semplicemente, scivolando tra le pagine.

Riuscirà Evan a non deludere le aspettative di Sadie? Anzi, della famiglia di lei?

..indosso la mia maschera migliore, nascondendo ai presenti il mio malumore. Sadie non deve sospettare nulla, non ho intenzione di farla sfigurare davanti alla sua famiglia e a questa gente, voglio essere l’uomo perfetto per lei, quello che merita di starle accanto. Nonostante un padre e un fratello avvocati.

Naturalmente lascio a voi il gusto della scoperta. Anticipandovi che la storia di Sadie e Evan vi travolgerà come un fiume in piena, regalando una sensualità ed erotismo potenti. Il desiderio trasuda tra le pagine, senza mai essere volgare o plateale. Due magneti che si cercano costantemente.

Ci spogliamo continuando a baciarci famelici, non riusciamo a smettere di farlo, è più forte di noi. Le nostre labbra si dipartono giusto il tempo di ammirare i nostri corpi privi di stoffa. Il mio sguardo corre sul suo torace glabro, sui muscoli scolpiti..

Sino ad un finale che vi regalerà sorrisi e sospiri. Un viaggio unico verso l’amore, quello con la lettera maiuscola. Hungry Heart di Irene Pistolato è un romance puro che come un inno alla vita esalta valori come l’amicizia e la famiglia. Naturalmente non mancheranno momenti di suspence. Perché il passato ci rende quel che siamo ed a volte torna a presentare il conto. A volte anche salato.  Ma ognuno può fare la differenza per sé e chi sé chi ama. Perché ognuno è quello che desidera essere. Se ci crede veramente. Un libro per sognare, riflettere e sognare.

 

Irene Pistolato nasce a Venezia nel 1982, trasferendosi per amore nella provincia di Brescia nel 2003. Diplomata perito turistico, lavora nella pasticceria del marito, dove scrive tutte le volte che ha un attimo libero. Mette su carta immagini che affollano la sua mente soltanto da qualche anno, ma legge da tutta la vita. Ottiene un’ottima visibilità nella writing community di Wattpad, con il nome bijouttina, grazie al suo romanzo Ti va di rischiare? che ha superato le due milioni di visualizzazioni. Grazie a questa storia viene contattata per partecipare a un incontro organizzato dalla rivista Wired al Salone Internazionale del libro di Torino nel maggio 2015. Il successo ottenuto su Wattpad con Ti va di rischiare?, sancisce la nascita de La serie del rischio, che sarà composta da cinque romanzi, quattro dei quali già conclusi. Ha pubblicato alcuni romanzi in self-publishing: Ti va di rischiare?, Il mio rischio più bello, Un amore di avvocato, Io ti credo, Una semplice coincidenza, Il patto di Natale e una raccolta di storie brevi, 12 mesi d’amore. Per Delos Digital ha già pubblicato Cotta a puntino nella collana Passioni Romantiche.

➡️ Estratto:

«Non ti ho reso le cose semplici» ammette in un sospiro. «Ricominciamo da capo, ti va?» Come posso dire di no a quegli occhi verdi che mi stanno implorando di darle una seconda occasione? «Mi va» asserisco senza alcuna esitazione. «Mi chiamo Evan Cox, faccio l’attore porno e amo andare in moto.» «Sadie Moore, sono cuoca per passione e ho scoperto che amo le moto.» Un sorriso sincero fiorisce sulle sue labbra e anche sulle mie. «Mi fai fare un altro giro?»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image