Lib(e)ra_Mente


Chiara Cavini Benedetti è autrice di “If you love her. Fino all’inferno” , edito da Newton Compton editori. Esce oggi.

Data di uscita il: 03/04/2024
Link

Trama di “If you love her. Fino all’inferno” di Chiara Cavini Benedetti

Allye ha imparato molto presto quanto la vita possa essere dolorosa. Ma non è una che si arrende: a bordo del suo skateboard, con la musica a tutto volume nelle orecchie, combatte ogni giorno i fantasmi del suo passato. Ed è proprio una mattina in cui la lotta è più dura che, nei dintorni del campus, conosce Axton. Quarterback super popolare, tanto affascinante quanto misterioso, Axton ha l’inferno negli occhi e troppi segreti nel cuore. Allye sa che dovrebbe tenerlo a distanza, eppure non desidera altro che gettarsi tra le sue fiamme e bruciare con lui. Axton è una tentazione irresistibile, più grande della paura di venire ridotta in cenere. Ma è anche un rompicapo all’apparenza senza soluzione, che tiene i sentimenti custoditi gelosamente sotto chiave. Allye riuscirà a conquistare l’anima di Axton oppure finirà per perdere tutto, inclusa sé stessa?

Lui è un’anima tormentata, dal passato misterioso.
Lei è in perenne lotta con i suoi demoni.

Un amore appassionato e irresistibile, vissuto tra football e rock.

«Non voglio la favola. Non voglio il lieto fine. Io voglio molto di più. Voglio l’inferno. Voglio te.»

Cosa ne penso

“If you love her. Fino all’inferno” di Chiara Cavini Benedetti

il blog ringrazia per la copia arch

If you love her. Fino all’inferno di Chiara Cavini Benedetti è un romanzo avvincente che mescola abilmente la lotta contro i propri demoni interiori con una storia d’amore intensa e travolgente. La protagonista, Allye, è una ragazza forte e determinata, che ha imparato a convivere con il dolore del passato. La sua passione per lo skateboard e la musica la aiuta a sfuggire alla realtà e a combattere i fantasmi che la perseguitano.

Axton, il quarterback misterioso e affascinante, incarna il classico personaggio tormentato con un passato oscuro. La sua attraente aura di mistero e i segreti che cela nel cuore rendono il suo personaggio intrigante e avvincente. La chimica tra Allye e Axton è palpabile fin dalle prime pagine, e il lettore non può fare a meno di essere catturato dalla passione che brucia tra di loro.

Lo stile narrativo di Chiara Cavini Benedetti è scorrevole e coinvolgente, in grado di tenere il lettore incollato alle pagine fino all’ultima parola. La descrizione dei sentimenti e delle emozioni dei personaggi è accurata e coinvolgente, permettendo al lettore di immergersi completamente nella storia e di empatizzare con i protagonisti.

L’autrice ha creato un romanzo avvincente che affronta con sensibilità temi profondi come il dolore, la passione e la ricerca dell’amore vero. If you love her. Fino all’inferno è un libro che emoziona e appassiona, regalando al lettore un’esperienza di lettura intensa e coinvolgente. Consiglio vivamente la lettura di questo romanzo a chi ama le storie d’amore intense e appassionanti.

L’autrice di “If you love her. Fino all’inferno” di Chiara Cavini Benedetti

Chiara Cavini Benedetti

È nata nel 1996 a Firenze, dove si è avvicinata fin da bambina al mondo della scrittura. All’età di ventun anni si è trasferita nel Regno Unito, e là ha iniziato a lavorare per molte case editrici, sia italiane che straniere. Adesso, dopo aver deciso di mettere da parte la sua carriera nell’editoria, si dedica alla scrittura a tempo pieno. If you love her. Fino all’inferno segna il suo approdo in libreria con la Newton Compton.