Freya Ballada,Il filo rosso tra le costellazioni
Il Filo Rosso fra le Costellazioni di Freya Ballada
Editore: Self-Publishing
Genere: Romance
Pagine: 528
Edizione : Maggio 2020
Sinossi
IL CONFINE TRA AMORE E ODIO E’ MOLTO SOTTILE, OLTREPASSARLO E’ UN ATTIMO, TORNARE INDIETRO? IMPOSSIBILE!
Claudie Bonnet è una giovane donna un po’ goffa, paffuta e con due grandi occhi grigi che ha sempre detestato a causa delle continue prese in giro che subiva per via del loro colore.
Vive in una civiltà nella quale, al suo venticinquesimo compleanno, insieme ai suoi coetanei, parteciperà ad una cerimonia durante la quale gli astri riveleranno l’identità delle loro anime gemelle, creando così quel filo che li legherà per sempre. Ma avrà un’amara sorpresa quando scoprirà che il suo compagno predestinato è Ivan Volkov.
E’ solo uno scherzo del destino, oppure gli astri le hanno riservato un futuro infausto insieme al suo demone personale che le ha rovinato l’infanzia? Ivan è un uomo crudele ma bellissimo con uno sguardo magnetico a cui tutte le donne non sanno resistere. Alla ricerca spasmodica di una via d’uscita da questo legame che nessuno dei due vuole, sarà il loro odio reciproco più forte del destino? Oppure sarà quest’ultimo a prevalere?
Solo nel momento in cui saranno pronti ad ascoltare ciò che si cela nel profondo dei loro cuori avranno la risposta tanto cercata.
Un’immagine che racconta
Proponici una o più immagini rappresentative del tuo romanzo spiegandone la scelta.
Ho scelto questa immagine perché rappresenta chi è Claudie e Ivan e cosa li legherà, cioè gli astri e la forte segreta attrazione.