SEMrush

Il Maestro dei morti di Yannick Roch

Buongiorno, readers, oggi vi presentiamo Il Maestro dei morti di Yannick Roch. Autore che ci ha contatto ed incuriosito. Un libro che promette bene sin dalla copertina particolare e unica.
Noi siamo curiose, voi?

 

Sinossi

 

Settembre 1933. Mentre nell’alta borghesia della Ville Lumière esplode la moda degli spettacoli di magia dell’enigmatico Monsieur Larnac, la scomparsa improvvisa di madame Géraldine getta la famiglia Lathune nella disperazione. La polizia annaspa, finché l’intervento di due investigatori privati – lo stravagante Renard e il più posato Tortue – non riesce a districare la fitta trama tessuta dalle menti criminali che si nascondo dietro le facciate maestose dei palazzi parigini. Fra cervellotiche sciarade e incursioni nell’occultismo, Il Maestro dei morti offre al lettore il gusto classico del romanzo poliziesco e una riflessione sulle inquietudini che si annidano nell’animo umano.  

 

L’autore

 

Yannick Roch è nato in Francia nel 1983. Appassionato da sempre di lettura, di scrittura e di viaggi, si è trasferito da una decina di anni in Italia, dove insegna la lingua francese e lavora come traduttore. 

 

 

Per acquistarlo:

Sito della casa editrice:

Amazon:

IBS: 

Feltrinelli: 

Mondadori store:

Link  blog autore:

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Torna in alto