Lib(e)ra_Mente

Erika Lenti è tornata!

Il Meteo del cuore è il suo nuovo Romance, Autoconclusivo e Disponibile su Amazon e incluso nell’abbonamento Kindle Unlimited.

Romance, Friends to Lovers, Holiday Romance, Slow Burn.

Sinossi

Come si fa a quantificare la potenza distruttiva di una tempesta? E a prevedere il ritorno del sole?

Chiedetelo a Maddison Pierce, lei saprà rispondervi.

Meteorologa, da anni concentrata solo sul lavoro, ha un cuore che non vuole saperne di tornare a battere.

Su di lei si può contare per tutto. Sempre.

Lo sa bene il suo migliore amico, Zac May, che l’ha scelta come testimone di nozze.

Perché con Maddison al suo fianco niente può andare storto nel giorno del suo matrimonio. Oppure no?Una mano tesa, un invito a interrompere la cerimonia e il futuro diventa incerto per entrambi

.Un viaggio on the road sulla Route 66 potrebbe essere la soluzione.

Tra imprevisti, segreti e un bacio inaspettato, l’amicizia tra Maddy e Zac sarà messa alla prova.

Non resta che capire quanti danni ha provocato quella singola tempesta e se sarà possibile tornare a vedere il sole. Insieme.


Il blog ringrazia per la copia arch

Cosa ne penso

Erika Lenti è tornata! Il meteo del cuore è il suo nuovo romance intriso di amicizia, speranza ed ironia. Zac è bello, solare ed innamorato. In apparenza del suo perfetto contrario, Ilary. Almeno questo è il pensiero di Maddison, migliore amica del futuro sposo e meteorologa. Una donna che programma ogni aspetto della sua via, ma il cuore è imprevedibile.

Ci conosciamo quasi da un ventennio, mi è capitato in altre occasioni di vederlo vestito elegante, ma oggi c’è qualcosa di diverso in lui. Mi fissa, ma non riesco a capire cosa vorrebbe dirmi, so solo che vorrei non smettesse di guardarmi come sta facendo adesso.

Maddison e Zachary sono uniti da un affetto profondo e sincero. L’ uno c’è sempre stato per l’ altro, insieme tra risate e disavventure. Come non pensare alle famose parole di Lucio Battisti, ” Può darsi ch’io non sappia cosa dico. Scegliendo te, una donna, per amico. Ma il mio mestiere è vivere la vita. Che sia di tutti i giorni o sconosciuta. Ti amo, forte e debole compagna, che qualche volte impara e a volte insegna “… Mad e Zach si completano e la sincerità è il loro baluardo. Tanto che quando lei scoprirà una verità scomoda sulla futura sposa del suo amico, involontariamente manderà in fumo la Cerimonia. E dopo un primo smarrimento il ferito e mancato marito decidera’di intraprendere comunque il viaggio di nozze, cambiando solo la compagnia. I due partiranno all’insegna dell’avvenura per dimenticare e ricominciare. Mad e Zach mi hanno conquistato con la loro simpatia intrisa di consapevolezza, paura e decisione. Si può sbagliare e rimediare la maggior parte delle volte.
La penna ironica e attenta dell’autrice descrive magistralmente un tour a stelle e strisce in sella ad un moto, sulle ali della libertà. I due protagonisti vivranno disavventure, scoprendo parti nascoste di se stessi. Faccia a faccia con sentimenti sopiti e sogni infranti. Vincerà l’ amore o la paura?

Naturalmente non anticipo altro, vi consiglio vivamente di regalarvi qualche ora per immergervi nella lettura di Il meteo del cuore di Erika Lenti. Per ridere, sospirare e viaggiare on the road sulla Route 66.