SEMrush
Fantasy recensione review party

Review party, IL MIO DEMONE DI MONICA B.

 

❤️Titolo: Il mio demone
❤️Autrice: Monica B.
❤️Genere: Paranormal romance
❤️Editore: Self
❤️Pagine: 420 circa
❤️Pov alternati
👉Data di Uscita: 24 Giugno 2021

 

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare il libro recensito, clicca sul banner all’inizio dell’articolo! Tu non spendi un soldo in più e ci aiuti a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

 

 

💌TRAMA:

 


LUI
Sono il dolore, vivo nel buio e bramo la solitudine. Non conosco pietà, non concedo clemenza.
Ho scelto di desiderarti anche quando non avrei dovuto farlo.
Non posso averti eppure sei mia.
LEI
Vivo una vita a metà, con un nome che non è il mio. Ogni giorno fingo che tutto vada bene.
L’amore per me non esiste, ma tu mi fai credere che non sia così.
Ti ho visto e mi hai sconvolto l’esistenza.
Un demone che non crede nell’amore e una mortale che non pensa di poter amare.
Una guerra sotterranea che potrebbe distruggere le loro esistenze.
Tra intrighi e battaglie, nuove amicizie e un pizzico di magia, i protagonisti ci trasportano in un racconto dove tutto può accadere, anche l’inaspettato.

 

Buongiorno readers,oggi vi parlo del romanzo di esordio di Monica B. Un romance che ho letto in anteprima ed ho adorato. Per la forza delle parole e sentimenti che vi sono racchiusi. Lo stile semplice e scorrevole donano freschezza alla storia. Che come avete capito dalla sinossi è abbastanza articolata tra amore e un pizzico di magia. Hope è una ragazza decisa, fa due lavori per costruirsi un futuro degno di essere così chiamato. Ha chiuso il passato nei ricordi, a doppia mandata. Mantiene un profilo basso perché cerca solo serenità. Ma cupido ha altri piani per lei. Infatti le farà incontrare un uomo bello e misterioso. Che le farà mettere tutto il suo mondo in discussione…
Solo quando ti ho visto, ho capito che non stavo respirando.”
Andras è magnetico, Hope ne è immediatamente attratta. Come le api con i fiori. Ma nulla è come appare. Soprattutto lui.
Ho scelto lui quando ancora non sapevo di aver scelto me stessa. Ho tenuto gli occhi chiusi per tanto tempo e ora, con lui accanto, sono pronta per godere di ogni sfumatura di cui il mondo si colora.”
L’eterno dualismo tra bene e male prende forma. Andreas è un demone,  non crede nell’amore e non può pensare di innamorarsi  non può. Ha così inizio una guerra sotterranea e pericolosa..
Bramare te mi rende debole, ma non posso farne a meno.”

Naturalmente readers, non ci anticipo altro. Ma posso assicurarvi che  IL MIO DEMONE DI MONICA B. Vi porterà in altri mondi, superando pregiudizi e convinzioni.  Con ambientazioni uniche e ben strutture, personaggi accattivanti e divisi tra desiderio e la propria natura. Un avventura fantastica!

Non potevo avere un futuro, perché non avevo il coraggio di sognarlo.”
#prodottofornitoda #monicab

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image