Chiara Cipolla è tornata!
UNLOVABLE SERIES, si compone di 3 volumi indivisibili:
1. Il ricatto (in uscita il 7/11)
2. La caduta (in uscita il 9/01)
3. La resa (in uscita il 27/02)
Trama
Olivia Barnes è la giovanissima figlia di un uomo d’affari di New York. Ad una festa in onore del padre incontra l’affascinante Sebastian Stark, bello e pericoloso come la notte.
Fra i due l’attrazione è subito palpabile e un singolo bacio è in grado di incendiare entrambi ma, quando lui capisce che dietro al provocante abito da sera e al carattere tenace di una tigre si nasconde una ragazzina, è costretto a scappare.
Quando si rivedono anni dopo Sebastian è intenzionato a riprendere da dove si era interrotto, lei però è già fidanzata.
Sarà capace Olivia di resistere alle provocazioni di un uomo abituato a ottenere sempre ciò che vuole?
E Sebastian riuscirà nel suo intento di sedurre la donna che brama, quando ciò che offre non è amore?

Unlovable series è una trilogia, il primo volume, Il Ricatto, non è autoconclusivo. La storia di Olivia e Sebastian è intensa e coinvolgente.
Si incontrano durante un ricevimento, lei è poco più di un adolescente. Lui è più grande, avvezzo alla vita e poco propenso alla frequentazione di una ragazzina.
Il tempo trascorre e Cupido aveva già scagliato la prima freccia che sboccia durante la festa di laurea di Olivia. I due protagonisti si ritrovano ma lei è occupata con Nathan. Sebastian la vuole, ad ogni costo. Sopra il successo e la caparbietà. Lei è il suo obiettivo e farà di tutto per raggiungerlo.
Complotti e sotterfugi nell’old Money a stelle e strisce. Dove nulla è come appare e la finanza divora i sentimenti. Ritratto di una società corrotta e moderna dove è difficile ascoltare la voce del cuore e dissipare i dubbi dell’animo.
La grande mela scintillante è lo scenario perfetto per una storia spicy sofisticata condita di stile, dialoghi al vetriolo e paesaggi splendidi.
Lo stile scorrevole e descrittivo dell’autrice è una certezza, la trama regge ed è ricca di colpi di scena farciti di suspense.

.