Lib(e)ra_Mente

Ingrid Rivi è tornata!

❤️Beautiful Winter di Ingrid Rivi❤️ è un romanzo dal gusto romantico e natalizio.

SINOSSI:

Quanti colpi può subire un cuore prima di cedere e rompersi in così tanti pezzi da non riuscire più a ricomporlo?

Quello di Vera ne ha subiti parecchi.

Menzogne, tradimenti e delusioni.

A pochi giorni dalle vacanze si ritrova sola e avvilita, con un’importante decisione da prendere: perdere i soldi del viaggio che aveva organizzato per il suo ex o partire ugualmente infischiandosene di quello che è successo.

Chi metterebbe in valigia maglioni di lana e scarponi, quando in città la temperatura sfiora i quaranta gradi? In agosto s’indossa il costume e i sandali gioiello e Vera ama il caldo, la tintarella omogenea, il sole e i cocktail sorseggiati in spiaggia al tramonto e invece… invece queste ferie le trascorrerà a un passo dal Circolo Polare Artico.

L’Islanda l’attende con paesaggi mozzafiato e contrasti di colori che metteranno a dura prova la sua capacità di adattamento.

La sfida più ardua però, sarà trovare un equilibrio con Ryan, il burbero vichingo che farà da guida nel suo tour organizzato.

Nella terra di ghiaccio e fuoco Vera ritroverà se stessa o rischierà di annegare irrimediabilmente nel blu profondo degli occhi di Ryan?

SCHEDA LIBRO:

Euro 12,00 Cartaceo,

Euro 0,99 Ebook,

Gratis Kindle Unlimited

Pagine 307

Autoconclusivo

Ingrid Rivi è tornata con un romance emozionante e avvincente. Eva è una ragazza dolce, decisa e sfortunata in amore.

Non sono messa così male da avere bisogno che qualcuno mi trovi un uomo, vorrei dire che sono in grado di cavarmela da sola, ma chi voglio iningannare: in amore sono un disastro. Se un uomo fosse una mela all’interno di un cesto di frutta, certamente io prenderei quella marcia. Da un anno a questa parte non ne imbrocco una giusta. Ho fatto scelte sbagliate, alcune imputabili al mio cattivo giudizio e altre dovute alla sfortuna, l’unica cosa che mi tiene a galla è il lavoro.

Ma non è stato sempre così. Vera era felicemente fidanzata e aveva prenotato un viaggio natalizio a sorpresa di coppia. Ma lui invece di essere felice per il regalo, ha lasciato la ragazza con il cuore spezzato.

Il destino crea sentieri inaspettati e a volte tortuosi. Vera partirà da sola per la fredda e affascinante Islanda.

Naturalmente la natura della protagonista caratterizzerà questo viaggio unico, Vera come Bridget Jones avrà mille imprevisti, la valigia dispersa la costringerà a rimanere solo con gli abiti che indossa. E la sua mente sempre in preda alla fantasia condirà l’avventura di gaffe e situazioni paradossali. Come l’incontro con Ryan, guida bella e pericolosa come il peccato.

La scrittura scorrevole e coinvolgente dell’ autrice descrive magistralmente stati di animo e psicologia dei personaggi. Che si attirano come calamite, in preda a paure e incomprensioni. La passione esploderà?

Naturalmente non anticipo nulla tranne che il pov alternato permette al lettore di entrare nel vivo della storia che ha una trama ben costruita. Consiglio Beautiful Winter di Ingrid Rivi a tutti coloro che hanno voglia di sognare e viaggiare.