Lib(e)ra_Mente

Felicia Kingsley è tornata!

FELICIA KINGSLEY, INNAMORATI PAZZI
(NEWTON COMPTON,
PP 224, EURO 3.90 EBOOK EURO 2.99)

Felicia Kinglesy , Innamorati Pazzi

Prima e dopo “Due cuori in affitto” Blake e Summer sono entrati e rimasti nel cuore di lettrici e lettori entusiasti che ogni giorno scrivono all’autrice agognando nuove avventure della coppia più litigiosa e appassionata degli Hamptons. Il fatto è che neppure Felicia Kingsley era riuscita a separarsi da loro né da Dwight, Emma Rae e gli altri personaggi di uno dei romanzi romantici italiani più venduti di sempre. Tra malintesi e colpi di scena intriganti, dolcezza e gelosia, celebriamo il ritorno di Blake e Summer! E questa volta ci sarà il lieto fine?

Innamorati pazzi di Felicia Kingsley

Il blog ringrazia per la copia arch

Cosa ne penso

È uscito ieri, Innamorati pazzi di Felicia Kingsley pubblicato da Newton Compton Editori.

Tornano Blake e Summer, la coppia più litigiosa e appassionata degli Hamptons nel nuovo atteso romanzo, ‘Innamorati pazzi’, della regina italiana della narrativa rosa Felicia Kingsley, pubblicato da Newton Compton.
Summer, ventisette anni, californiana, fidanzata con un uomo molto più grande di lei, aspira a diventare una sceneggiatrice di successo. Blake, newyorkese, vicino ai trentatré anni, single per vocazione, è uno scrittore di successo e i suoi bestseller sono sempre nella classifica dei libri più venduti.

Due persone che non hanno proprio niente in comune, a parte una casa delle vacanze negli Hamptons che per un mancato passaggio di informazioni è stata affittata a entrambi.

Prima e dopo ‘Due cuori in affitto’, il romanzo più venduto di Felicia Kingsley, tuttora in classifica nei tascabili, ritroviamo Summer e Blake in ‘Innamorati pazzi’ tra malintesi e colpi di scena intriganti, dolcezza e gelosia.Una coppia che ho adorato in “due cuori in affitto“.

Due persone creative e affettuose con famiglie ingombranti. Che sbocceranno grazie all’aiuto dell’altro. Lei è una sceneggiatrice e lui uno scrittore. L’inchiostro scorte nelle loro vene e la fantasia nutre le loro menti.

Se la mia vita sentimentale fosse paragonabile al mercato immobiliare potrei tranquillamente dire che il mio cuore è in affitto: nessuna stabilità, nessuna certezza, nessun progetto a lungo termine, nessun posto da chiamare casa.”

Personalmente adoro lo stile dell’autrice e sono stata felice di ritrovare i protagonisti di un romance che avevo divorato e mi aveva lasciato con l’amore nel cuore per il finale aperto. Innamorati pazzi rimette in ordine e da anche un nuovo aspetto a puzzle creato ad arte da Felicia Kingsley. Tra risate, sospiri e fantasia. Da condividere anche con Dwight ed Emma Rae, due personaggi secondari meravigliosi. Il tempo scorre tra le pagine, i protagonisti maturano verso un finale perfetto. Una lettura consigliatissima per emozionarsi e sognare.

Felicia Kingsley è nata nel 1987, vive in provincia di Modena e lavora come architetto. Matrimonio di convenienza, il suo primo romanzo inizialmente autopubblicato, ha riscosso grande successo in libreria con Newton Compton ed è diventato il secondo ebook più letto del 2017. Stronze si nasce e Una Cenerentola a Manhattan sono stati nella classifica dei bestseller per settimane. Due cuori in affitto è il suo quarto libro. Per saperne di più: www.feliciakingsley.com

Translate »