SEMrush

OlIvia Drake

Intervista con Olivia Drake, autrice di” chi è Dana Scott?”

Sinossi

Un orgasmo al giorno. 365 storie di sesso per uomini, donne e coppie”, romanzo super erotico, sta per divenire un best seller internazionale. Niente, però, è dato sapere dell’audace e sfrontata autrice che si nasconde dietro uno pseudonimo. Certo, per scrivere quelle scene di sesso deve aver navigato la tipa! Ma chi è Dana Scott? Ecco che dietro a una fiction erotica si apre uno scenario che compete con la fantasia. Personaggi che intrecciano le loro vite intorno a quell’orgasmo al giorno e alla spasmodica e morbosa ricerca della sua autrice, fra lavoro e vita comune, s’innamorano, fanno sesso, si lasciano, si tradiscono, si rincontrano in una furiosa corrente erotica che percorre intensamente le loro storie. Finché, come in un gioco di carte, o in una pièce di danza, il quadro sembra ricomporsi e rimettere ognuno al “proprio posto”.

Intervista per Olivia Drake

buongiorno readers, eccoci con una nuova ed interessante intervista. Buona lettura ❤️

Ciao, benvenuta, vuoi presentarti ai nostri lettori?

Ciao a tutti! Grazie mille per questa opportunità, sono una persona fondamentalmente timida e poter rispondere a domande scritte mi facilita il compito della presentazione. Mi reputo principalmente una mamma e anche se lavoro come segretaria non ho voluto rinunciare alla passione che nutro per la scrittura, quindi ho provato a cimentarmi come autrice e mi sono divertita tantissimo, spero di aver trasmesso tutto questo anche alle mie lettrici.

Come nasce la tua passione per la scrittura?

Fin da ragazzina amavo scrivere, ma soprattutto leggere, ero molto brava in italiano e prendevo sempre bei voti nei temi.

E con la lettura? Qual è il tuo scrittore/trice preferito/a?

In primis sono un’avida lettrice, amo tutti i generi, dipende dallo stato d’animo del momento. Dalle intramontabili Jane Austen e Agatha Christie alle attuali Kinsella e Lackberg. King, Follet, Grisham e la lista sarebbe ancora lunga…

Come nasce questo libro?

Il romanzo nasce dalla voglia di sperimentare il genere erotico, ma inserendoci la componente di commedia romantica e divertente. Mi auguro di esserci riuscita!

Tre aggettivi per descriverlo?

Divertente. Romantico. Moderno.

Tre motivi per acquistarlo?

Per trascorrere qualche ora in leggerezza, per trovare spunti di giochi di ruolo da fare con il partner, per aiutare la categoria degli emergenti.

Progetti e speranze future.

Non riesco ancora ad alimentare le mie aspettative, è ancora troppo presto, per ora mi accontento di regalare un po’ di “spensieratezza hot” alle mie lettrici.

il blig ringrazia l’autrice e CSU per il materiale fornito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image