Titolo: Soul on fire
Autori: Mary Cannata – Damiano Darko
Prezzo ebook: 0,99 €
Sinossi:
Una tempesta viaggia veloce attraverso il Far West, portando con sé nuvole cariche di rivalsa.
Thunder è il fulmine che sta per abbattersi sulla piccola città di Paradise Town, pronto a scatenare l’inferno dove il suo ebbe inizio anni fa.
Ma sul cammino fatto di piombo e sangue, il destino metterà un fiore di rara bellezza di nome Annie, e con lei un vento di passione a squarciare il grigio cielo che oscura il suo cuore.
La sua anima in fiamme arderà d’amore o di vendetta?
” Dopo che le fiamme si saranno spente, mi rialzerò dalle ceneri, scrollando dalla pelle ogni ricordo, avanzerò nell‘indifferenza, e nella solitudine ritroverò la mia strada”
Conosciamo un pò ,meglio gli autori….
Damiano Darko
Salve a tutti e tutte! Sono Damiano Darko e sono uno scrittore di 38 anni che ha iniziato questa avventura anni fa. Il 2 marzo 2017 per me ha significato la realizzazione di un sogno, perché debuttati con il mio primo romanzo dark romance, con diverse sfumature di giallo e rosa, intitolato: Sfumature della Notte. Quello è stato l’inizio. Ma prima ancora avevo iniziato con poesie, e nel corso degli anni ho perso il conto di quante ne ho scritte, e devo dire che quella delle poesie resta una passione che dura. Una cosa però che ci tengo a dire, è che ogni scrittore e scrittrice, nasce da un passato di accanito o accanita lettrice o lettore. Si dice che il primo amore non si scorda mai, ma devo dire che Soul on Fire per me e per Mary Cannata rappresenta il romanzo che sognavo entrambi e che uniti abbiamo portato a termine. In esso abbiamo messo tutte le nostre esperienze, cercando di far vita a un romanzo che possa regalare quell’emozione in più. È vero che in ogni libro uno scrittore o una scrittrice ci mettano una fetta del proprio cuore, ma in Soul on Fire io e Mary Cannata abbiamo messo la fetta più grande.
Il mio rapporto con la scrittura nasce, come detto poco sopra, da un passato da accanito lettore.
Genere o autore preferito?
Amo un po tutti i generi, ma Joe R. Lansdale mi ha molto colpito.
E…la scrittura? Quando è iniziata questa avventura?
Nel 2 marzo 2017, ovvero il mio debutto.
Scrittura e lettura sempre a braccetto vanno per me.
La stesura di Soul on Fire è filata liscia come olio ed io sono rimasto sbalordito da questa cosa, perché pensavo che scrivere a 4 mani fosse più difficile, invece per mia fortuna con Mary Cannata, mia grandissima amica che stimo tantissimo, è stato come bere un bicchiere d’acqua! Ci siamo alternati nei capitoli con una facilità che sicuramente mi spingerà a scrivere altri romanzi con Mary!
Rituali? Mmm… smetto la dieta ogni volta che inizio un libro!
Musica confesso, con le cuffie nelle orecchie sparate al massimo. Nel 99% dei casi scrivo di notte.
Io auguro ai lettori e alle lettrici che possano ridere, sognare, arrabbiarsi e infine amare il vecchio west come io e Mary lo abbiamo amato e lo amiamo. Come disse il grande Doc di Ritorno al Futuro: “Se potessi scegliere un’epoca, sceglierei il selvaggio west!”
Vi abbraccio e vi auguro una buona lettura sempre, qualunque essa sia.
Mary Cannata
Salve, sono Mary Cannata, siciliana doc follemente innamorata della mia isola, stregata dai suoi caldi baci di sole e dalla musica cristallina del suo mare. Moglie e mamma di due maschiacci. Tuttologa presso studio di progettazione. Affetta da “libromania”, malattia dalla quale non intendo guarire.
Non leggo libri, li divoro. Adoro le parole e mi innamoro di chi mi lascia senza. Un Libro è per me gioiello prezioso che profuma di sentimento e regala emozioni. Il primo libro che ho letto:Alice nel paese delle meraviglie.
Genere ed autori preferiti?
Adoro i gialli. Scrittori preferiti: A. Christie e C.Bronte. Moyes, ,M.C.Higgins e molti autori self.
Scrivere è un sogno divenuto realtà.
La scrittrice che è in me ama volare oltre l’orizzonte, su ali di carta sfumate d’inchiostro, alla ricerca di emozioni che spera di condividere con i suoi lettori.
Mi definisco una matura lettrice e una acerba scrittrice.
Nel 2018 ha inizio la mia collaborazione con Damiano Darko, grande amico e talentuoso scrittore. Da questa meravigliosa avventura letteraria nasce, nell’agosto di quest’anno, Soul on Fire. Una storia avvincente che racchiude amore, odio, passione, vendetta tra le sconfinate e misteriose terre del Far West.
Scrivere a quattro mani è stato entusiasmante.
Rigoroso silenzio.
Mi auguro che Soul on Fire infiammi l’anima del lettore. Dalle bellissime recensioni credo che protagonisti,Thunder e Annie, ci stiano riuscendo.
Jane Eyre della BRONTE. Amo la forza di questo personaggio.
Oggi, il mondo dell’editoria è più accessibile ma altrettanto complesso.
Ringraziamo gli autori per la loro disponibilità e simpatia. augurandogli un grande in bocca al lupo per il loro libro!