Lib(e)ra_Mente

Kathryn Foxfield è tornata!

Kathryn Foxfield
Le brave ragazze
muoiono prima

Data di uscita: 28-04-2023

Ava è una ragazza come tutte le altre, ma nasconde un terribile segreto. Qualcosa di così oscuro che, se rivelato, potrebbe stravolgerle la vita. E così, quando riceve un biglietto anonimo che la invita a un misterioso appuntamento in un luna park abbandonato, scritto da qualcuno che dichiara di sapere la verità sul suo conto, accetta con riluttanza. Ha bisogno di sapere chi è stato, o almeno di prendere tempo. Al suo arrivo, però, scopre con sorpresa di non essere l’unica ad aver ricevuto l’invito. Altri nove tra ragazze e ragazzi sono stati contattati nello stesso identico modo. E con l’avanzare della notte, diventa chiaro che la posta in gioco potrebbe essere spaventosamente alta, e che tutti sono in pericolo. Ognuno di loro nasconde dei segreti. L’unica speranza per salvarsi è collaborare, ma fidarsi troppo gli uni degli altri potrebbe rivelarsi un errore fatale…

Kathryn Foxfield
È una microbiologa, un tempo autrice di divulgazione scientifica, amante dei libri gialli pieni di suspense. Vive nella campagna dell’Oxfordshire, nel Regno Unito, ma il suo cuore appartiene a Londra.
Il blog ringrazia per la copia arch

Cosa ne penso

La sedicenne Ava riceve un misterioso biglietto che la porta al molo di Portgrave su un’isola dei divertimenti deserta. In apparenza. Altri nove giovani hanno ricevuto un invito dove si accenna a segreti personali e fissa un appuntamento.

Un gruppo unito da sconcertati rivelazioni celate, che devono rimanere tali. Ragazzo che si muovono nella notte su un molo deserto che niente isolato, portandoli in un luna park abbandonato. Personalmente ho amato l’ ambientazione del romanzo, ho apprezzato l’ idea dell’ autrice di trasformare un luogo di risate e divertimento in un posto dove cercare di sopravvivere. Tra trabocchetti, giochi mentali e misteri inizieranno a esserci le prime vittime. In un crescendo di suspense e crime.

Le brave ragazze muoiono prima di Kathryn Foxfield è un thriller entusiasmante in grado di incollare il lettore alle righe che scorrono veloci mentre sale l’adrenalina e la curiosità. Chi è il deus ex machina? Cosa cerca?

Lo stile narrativo scorrevole dell’autrice, la trama ben costruita ed i personaggi interessanti unito allo scenario stile Agatha Christie regalano unicità al libro. Un thriller horror piacevole ed emozionante.

Kathryn Foxfield

È una microbiologa, un tempo autrice di divulgazione scientifica, amante dei libri gialli pieni di suspense. Vive nella campagna dell’Oxfordshire, nel Regno Unito, ma il suo cuore appartiene a Londra. Per saperne di più: kfoxfield.com

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com