SEMrush

Sette blog per un autore, La duologia Sorrow completa di Teresa Greco

Buonasera readers, eccoci a un nuovo appuntamento con la rubrica 7 blog per un autore, Sette bookblog per presentare uno scrittore..rubrica partita prima della pausa estiva che riprendiamo con infinito piacere.  Una iniziativa per farvi conoscere nuovi autori e romanzi. approfondire nell’arco del tempo la loro conoscenza per incuriosirvi, ammaliarvi e..

Nata un’idea di Federica del Blog Gli Occhi del Lupo, la rubrica ogni settimana ospitera’ un autore con il suo romanzo ed entreremo meglio in ciò che ha scritto.

Come?

Con tappe a tema, ogni blog condividerà un aspetto del romanzo..

giorno per giorno..

Una iniziativa innovativa e moderna per far crescere la white list personale;)

Blog che vi partecipano:

LUNEDÌ – Tutto sul romanzo – IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV;

MARTEDÌ – Ambientazione – IN COMPAGNIA DI UNA PENNA;

MERCOLEDÌ – Cast Dream – TRE GATTE TRA I LIBRI;

GIOVEDÌ – Un messaggio da scoprire – ANIMA DI CARTA;

VENERDÌ – Un’immagine che racconta – LIBERA_MENTE;

SABATO – Intervista all’autore – VENTO DI LIBRI;

DOMENICA – Intervista al personaggio – GLI OCCHI DEL LUPO.

 

Siete pronti??????

La settimana attuale è dedicata alla nuova uscita di Teresa Greco, La duologia Sorrow completa..
Iniziamo…

TRAMA:

Drake Sullivan è un modello molto chiacchierato nella città New York. Conosciuto da tutti per il suo carattere indisciplinato in passerella e nella vita privata, la sua arroganza maschera un dolore e una situazione familiare che lo mettono ogni giorno a dura prova.
Drake non è solo la classica celebrità dannata. In lui si cela tanta rabbia e un ardente desiderio di giustizia. Proprio quando credeva che la sua intera esistenza fosse votata soltanto a questo, l’incontro con Vivienne Foster gli stravolge i piani. Lei è il suo imprevisto: una parrucchiera timida ed insicura, una sognatrice romantica, una donna brillante con una famiglia dai valori rigidi.
Seppur non rientrasse nei progetti di Drake, l’amore di Vivienne gli sconvolge il cuore… ma nulla lo distoglie dal suo obiettivo principale.
Quando tutti si compie, quando il suo scopo viene finalmente raggiunto, la sua vita si trasforma in una fuga e in una penitenza, in un viaggio verso il vecchio continente e allo stesso tempo in un percorso di isolamento che lo porta ad analizzare sé stesso. Tutto ciò che credeva fosse giusto viene messo in discussione, nel frattempo il destino presenterà alla coppia un conto molto salato.

Nelle immagini/teaser che ho scelto per rappresentare questa storia, c’è un po’ l’essenza dei vari temi trattati. Parliamo dell’amore viscerale, quello che spinge un uomo a supplicare una donna di restare al suo fianco… nonostante si ritenga spezzato e sbagliato. Parliamo di peccati e vendetta, quindi di moralità, e poi parliamo di favole… ciò che cerca Vivienne sin da bambina. Lei ha sempre desiderato un amore “da favola”, ma conoscere Drake le dimostrerà che a volte gli ingredienti delle favole non sono esattamente quelli che noi ci aspettiamo. 

 

No votes yet.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image

Back to top