Lib(e)ra_Mente

La redenzione di una canaglia, Jess Michaels



💓Titolo: La redenzione di una canaglia
❤️Autrice: Jess Michaels
💓Casa editrice: The Passionate Pen, LLC
💓Genere: Erotico
➡️Data di pubblicazione: 1 maggio 2023
➡️Serie: I figli segreti del duca Vol. 4
➡️Pagine: 294
➡️Formato kindle: 3,99 €
➡️Disponibile su: Amazon

💖Trama

Imogen Huxley stava già mettendo in dubbio la bontà della sua decisione di cercare un amante in un famigerato bordello, ma mai come dopo aver assistito a un omicidio! Fugge per salvarsi e finisce dritta tra le braccia di Oscar Fitzhugh, il misterioso proprietario di un club per gentiluomini. Non ha altra scelta che accettare la protezione che le offre mentre lui cerca di salvarle la vita.

Oscar Fitzhugh era al bordello per indagare sulla morte della sua ex amante. È uno dei famigerati figli illegittimi del defunto Duca di Roseford, ma ha tagliato i ponti con quella vita da molto tempo. Ora vive la sua vita, cercando disperatamente di tenere a distanza tutti quelli che lo circondano. Ma Imogen è troppo intrigante per non essere protetta e sedotta.

Il pericolo è dietro ogni angolo, il piacere in ogni tocco. Ma mentre arrivano sempre più a sfiorare un futuro che potrebbe essere tutto ciò di cui hanno sempre avuto bisogno, si avvicina sempre più anche l’assassino che sta cercando Imogen. Se li trova, sarà tutto perduto.


Il blog ringrazia per la copia arch

La redenzione di una canaglia di Jess Michaels – traduzione di Isabella Nanni esce oggi.

Cosa ne penso

Ringrazio I.Nanni per aver proposto al blog la lettura in anteprima. Dopo la saga dei duchi del 1797  a cui è seguita la raccolta, I figli segreti del duca Vol. 4, ero ansiosa di leggere nuove avventure.

Erotismo, pericolo e potere si alternano agilmente tra le pagine che scorrono veloci. Un avventura dal gusto di altri tempi con temi attuali ed universali come la libertà. Che nessuno dovrebbe venir meno o in pericolo.

In questo nuovo romanzo Jess Michaels mi ha sorpreso, regalato una bellissima e molto emozionante storia d’amore, tra due protagonisti meravigliosi e unici.

Imogen è una bella e giovane vedova, caduta in miseria dopo il lutto. Il marito era secondogenito di un casato che le ha voltato le spalle. Il suo unico pass per un futuro dignitoso o ailmol tale è il suo corpo. Diventare una mantenuta o prostituta è la sua unica possibilità. Così si addentra in sotto borghi sconosciuti, alla ricerca della salvezza. Incurante dei pericoli.

Imogen si portò la mano al viso a coprirsi la bocca mentre la piena realizzazione di ciò che era successo balenava nella sua mente confusa e inorridita. Roddenbury… un conte… un amico del suo defunto marito… aveva ucciso una delle ragazze di Maggie, e stavano cercando non solo di coprire il fatto, ma anche di disfarsi del cadavere prima che qualcun altro lo venisse a sapere.

Tra paura e sgomento la giovane donna dovrà scompaginare nuovamente i suoi piani ed improvvisare una fuga. Per sopravvivere.. fortunatamente il destino è dalla sua parte.

Oscar Fitzhugh al vostro servizio, signorina. Sono il proprietario del Fitzhugh’s Club. E anche se sono d’accordo sul fatto che non avete ancora motivo di fidarvi di me, vi giuro fin d’ora che non vi farò del male. Ma cercherò di salvarvi la vita, se me lo permetterete.»

Intrighi, sotterfugi ed agguati porteranno i due protagonisti ad intraprendere sentieri sconosciuti ed impervi, verso un finale improvviso e scoppiettante.

Un nuovo regency consigliato agli amanti del genere e a tutti coloro che vogliono emozionarsi e sognare.