Lib(e)ra_Mente

Chastity Hanes, La segretaria del quarter

Trama

Un ricatto crudele…
Edith Miller è una studentessa modello della NY University, futura pediatra dalle prospettive luminose. Quando il Preside Davis la convoca nel suo studio, mai immaginerebbe che l’intento dell’uomo è costringerla, con un bieco ricatto, a diventare la segretaria tutto-fare del figlio Noah. Noah è una star del football: quarterback viziato e arrogante, con le sue pretese ha fatto fuggire tutte le sue segretarie, finché non arriva la dolce, testarda e ironica Edith a sconvolgere tutto il suo mondo… e le sue convinzioni sulle donne.

Una convivenza impossibile
Edith e Noah condividono un passato in comune: durante il primo anno universitario di Edith, Noah faceva parte di una cricca di intoccabili, i ragazzi più popolari del campus, che si divertivano a tormentarla e a prenderla in giro per la sua goffaggine. Per fortuna Noah era in procinto di finire il college ed essere scritturato nella squadra di Football di New York. Ora, tre anni dopo, eccoli di nuovo insieme, di nuovo l’uno contro l’altra… e Noah, che l’ha voluta sin dalla prima volta che l’ha vista, non ha nessuna intenzione di farsi scappare l’occasione di tenere Edith con sé. Costi quel che costi.

Il secondo romanzo dell’autrice di Un marito da odiare

Link

Cosa ne penso

Il romanzo “La segretaria del quarter” di Chastity Hanes è un’avvincente storia d’amore ambientata nel mondo dello sport. La trama segue i protagonisti mentre si innamorano l’uno dell’altro, superando le sfide e le difficoltà della vita quotidiana.

Ciò che rende questo romanzo davvero coinvolgente è la profonda analisi psicologica dei personaggi principali, che permette ai lettori di immergersi completamente nelle loro emozioni e pensieri. Questo aspetto aggiunge un livello di profondità alla storia d’amore, rendendola ancora più coinvolgente e realistica.

Il finale emozionante e pieno di colpi di scena non delude le aspettative, regalando ai lettori un mix perfetto di amore e emozioni forti. I personaggi sono ben sviluppati e la trama è avvincente, mantenendo costantemente l’interesse del lettore fino all’ultima pagina.

“La segretaria del quarter” è un romanzo che sa conquistare il cuore dei lettori con la sua storia d’amore avvincente, personaggi ben definiti e finale emozionante. Chastity Hanes ha fatto un ottimo lavoro e merita tutti i complimenti per questa meravigliosa opere.

Translate »