Lib(e)ra_Mente

 Tiziana Iaccarino è tornata!

Lantyʼs day

VOLUME 5 DELLA SERIE Lanty&Cookies

di Tiziana Iaccarino

 

 

 

 

TITOLO: “Lanty’s Day” (volume cinque della serie “Lanty&Cookies”)

EDIZIONE: Prima Edizione

AUTORE: Tiziana Iaccarino

VENDUTO DA: Amazon

DATA DI PREORDINE: 26 febbraio 2024

DATA DI USCITA: 5 marzo 2024

FORMATO: Digitale e cartaceo

DISPONIBILE CON: Kindle Unlimited

GENERE: Chick lit, commedia romantica

PAGINE eBOOK: 130

 

Dal 26 febbraio  al  5 marzo  l’eBook è in offerta lancio su Amazon: PREZZO: € 0, 99 (offerta lancio)

Un viaggio con evento a sorpresa e una famiglia da allargare a… dismisura!

Quando Lanty accetta di assistere al matrimonio di Alex, in una quasi primavera francese chic e glam, non immagina che ad aspettarla ci sia un giorno davvero speciale. Infatti, se l’occasione riunisce un’intera combriccola di amici e parenti, non ci si può sottrarre alla sorpresa che qualcuno ha organizzato di nascosto, malgrado un grosso ma a causa di un ex marito che non è ancora del tutto ex.

Riuscirà Lanty a liberarsi, una buona volta, del suo passato e a ricominciare da zero, ora che è anche incinta?

Chissà!

E se sorgono nuovi imprevisti e tante incomprensioni, è possibile che il rapporto con Ryan arrivi a un bivio e che lei sia costretta a fare i conti con i suoi sentimenti.

È davvero lui l’uomo ideale? Sospetti, dubbi e timori si affacciano di nuovo nei pensieri della nostra protagonista ora alle prese con un partner tutto fuoco e scintille.

Questa volta sarà Lanty a sottrarsi alla volontà di chi la ama o sarà pronta ad affrontare ciò che il destino le ha riservato?

 

 

 

Copertina
 
La copertina è realizzata da Graphica Net di Consuelo Baviera.
Sito Ufficiale: http://graphicanet.altervista.org/blog/

 

Cosa ne penso 

 

 

Il nuovo romanzo di Tiziana Iaccarino  riesce a catturare l’attenzione del lettore fin dalle prime pagine, grazie alla suspense e alle emozioni che si susseguono rapidamente. Lanty è una protagonista forte e determinata, ma allo stesso tempo vulnerabile e piena di dubbi, il che la rende estremamente realistica e facilmente identificabile.

La trama ben strutturata e ricca di colpi di scena tiene il lettore incollato alle pagine, mentre le dinamiche tra i personaggi sono affascinanti e ricche di sfumature. L’ambientazione francese è descritta in modo dettagliato e coinvolgente, regalando al lettore un viaggio suggestivo e romantico.

La scrittura fluida e coinvolgente dell’autore rende la lettura piacevole e coinvolgente, mentre la suspense e il mistero che avvolgono la storia mantengono alta l’attenzione fino alla fine del romanzo.

Un libro che consiglio a chiunque sia alla ricerca di una storia avvincente, emozionante e romantica, capace di regalare momenti di puro intrattenimento e di riflessione sulle dinamiche complesse dei rapporti umani. Un viaggio con evento a sorpresa e una famiglia da allargare a dismisura!