Sabrina Williams è tornata!
Con un dolce libro per i più piccoli.
Titolo: Le favole della buonanotte
Autrice: Sabrina Williams
Casa Editrice: Collana Literary Romance Kids
Genere: per bambini
Uscita: 14 Ottobre 2021
Pagine: 100
Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo cartaceo: 14,90€
Disponibile su: Amazon
Trama
Conoscete la storia di Jack O’ lantern? E Beniamino il taxi fumantino? E sapete che c’è anche qualcuno che ha cercato di rubare il Natale ai bambini?
Questi e altri favolosi racconti vi aspettano ne Le favole della buonanotte, una raccolta di storie che vi farà viaggiare con la fantasia e riscoprire la bellezza della natura, la gioia del Natale e molto altro ancora. Con i suoi racconti così originali, divertenti e ricchi di sentimenti, l’autrice regala preziosi insegnamenti e ore di puro divertimento. Nove storie adatte alle prime letture dei tuoi bambini e che piaceranno anche agli adulti!
Perché non c’è niente di meglio che addormentarsi con un bel sorriso.
Le favole della buonanotte di Sabrina Williams è una raccolta di racconti dolci ed attuali.
Piccoli camei intrisi di magia, quotidianità e morale. Come da tradizione. Letture in cui i bimbi si posso ritrovare e saziare la curiosità oltre che arricchire l’ immaginazione. Soprattutto grazie alle immagini che arricchiscono ed accompagnano le storie. Che parlano di coraggio, desideri, leggende, amore e molto altro.
C.S. Lewis scriveva: “Un giorno sarai grande abbastanza per ricominciare a leggere le fiabe”.
Le favole sono l’inizio per il futuro lettore. Le favole della buonanotte di Sabrina William con uno stile semplice e scorrevole raccontano i primi amori, l’amicizia ed il valore della morale oltre che sentimenti. Una lettura consigliata a tutti❤️
Biografia dell’autrice
sposata con una bimba. Ha sempre amato i numeri infatti fa la ragioniera in un’azienda. Si divide tra lavoro e famiglia. Nell’intermezzo si dedica alla lettura. Il genere che preferisce è il rosa. Le sue autrici italiane preferite sono la Volontè e Koraline mentre per le straniere su tutte la Hoover poi la Cherry e Harmon.