SEMrush

Recensione, Loving the Angel di Nicole Teso

Buongiorno readers, oggi vi parlerò di Loving the Angel di Nicole Teso. Abbiamo fa poco pubblicato la recensione del primo volume della trilogia, Loving the demon e tra poco uscirà il finale, Loving the darkness.

Iniziamo…

 

 

 

Genere: Dark/Romance
Editore: Self publishing
Data d’uscita: 27 Settembre 2017
Pagine: 230
Prezzo: eBook 2,99 – cartaceo 11,47

Sinossi
La mia vita ha raggiunto il capolinea quando sono stata rapita.
Jake Evans, l’uomo che mi ha tolto tutto, non solo mi ha costretta a sopportare un dolore devastante, ma si è anche preso una parte della mia mente, piegandomi al suo desiderio.
Ero convinta di potermi salvare, ma mi sbagliavo: quello era solo l’inizio.La mia vita è finita il giorno in cui ho rapito la schiava che ora ossessiona la mia mente.
Brittany Moore, l’unica donna che sia stata in grado di farmi conoscere la luce, mi sta distruggendo, facendomi impazzire giorno dopo giorno.
È giunto il momento della resa dei conti, prima che i miei demoni mi sottomettano per sempre.ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene esplicite destinate a un pubblico adulto.

 

 

Bentornati nel mondo oscuro di Jake e Brittany.

Violenza, oscurità ed illegalità legano i protagonisti, lei ha 25 anni, è orfana e decide di ricominciare nella città degli angeli, Las Vegas. Inizia a lavorare come segretaria in un’importante ditta automobilistica. Durante una serata con le amiche viene avvicinata da un bell’uomo tatuato, Jake. Da qui inizierà un avventura al limite, Jake droga la donna e la rapisce.

Ricordate il finale?

Brittany era in una pozza di sangue per opera di Nancy, la sua migliore amica. Jake era combattuto se lasciarla morire o aiutarla…

Avevo lasciato la loro storia con molte domande irrisolte che speravo di sciogliere nel secondo volume.

Ma andiamo per gradi.

L’autrice in questo volume presenta Jake Evans con luci ed ombre. I suoi tormenti vengono svelati regalando al lettore nuove chiavi di volta .. Loving the Angel presenta una scrittura meno acerba confronto al primo volume.

La trama è ben sviluppata ed in grado di incuriosire il lettore. Ed è molto più presente la parte psicologica, soprattutto in Brittany che rischia nuovamente di essere catturata e sconvolta dalla tempesta di lui.  Sono come due calamite..

 

 

Siamo condannati a distruggerci l’un l’altro Brittany e non c’è niente che tu possa fare per impedirlo.

 

 

Un rapporto difficile e tormentato che ricorda molto la differenza tra angeli e demoni. Che sono in ognuno di noi.

Una bella lettura che ho assaporato con calma, rispettando i tempi della lettura.

La scrittura dell’autrice è sempre lineare, fluida e precisa. E come anticipavo precedentemente, più consapevole e matura.

 

Rating: 5.00/5. From 1 vote.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image

Back to top