SEMrush
anteprima

❤️Maledetta canzone (d’amore) ❤️Serie: Il Presidente #6 di Rossana Lozzio

Rossana Lozzio è tornata!

È amore solo se ci fa sentire bene,
tutto il resto sono semplici sirene.

❤️Titolo: Maledetta canzone (d’amore)
❤️Serie: Il Presidente #6
❤️Autrice: Rossana Lozzio
❤️Genere: Romance
❤️Pagine: 369
❤️Formato: ebook (disponibile anche per Kindle Unlimited) e cartaceo
❤️Prezzo: € 0,99 ebook – € 12,00 cartaceo
❤️ISBN: 9798521146895
👉Data di pubblicazione: 21 giugno 2021

➡️Da oggi in ore order

❤️Cover graphic: Alma Leonardi

LINK AMAZON:

💌TRAMA:

Eden Singleton è una ricca ereditiera americana che, dopo aver acquistato un’emittente televisiva che gestisce con successo, si è trasferita a vivere in Italia.
Tancredi Malinverni, è un affascinante avvocato, prestato alla politica, di nuovo in lizza per ricoprire l’incarico di Presidente del Consiglio.
Vivere il loro amore travolgente si rivela sempre più appassionante e complicato.
Molti gli ostacoli che devono superare e mantenere unita la famiglia che hanno creato, con il loro piccolo Manfredi e con Simona, la figlia di primo letto di Tancredi, talvolta appare quasi impossibile.
Il ritorno di Matthew, rock-star nonché ex storico della bella Eden, potrebbe segnare la loro fine, grazie all’intervento di due componenti della sua band, un tantino diabolici e della canzone composta per lei, che sarà utilizzata per disorientarli.
Suspense e colpi di scena accompagneranno il lettore, aiutandolo a decidere se, per Eden e Tancredi, restare insieme valga ancora la pena…

NOTE PER IL LETTORE: “Maledetta canzone (d’amore)” è il sesto volume della Serie “Il Presidente” ma è un romanzo autoconclusivo.

Sono un marito ingombrante, non vi è ombra di dubbio. Sono una figura istituzionale, ex presidente del consiglio e se tutto andrà come spero, tornerò a rappresentare il mio Paese in questo ruolo tanto importante e che mi riempie di orgoglio, imponendomi di svolgerlo con onore e disciplina.
Sarebbe sbagliato decidere per tutti e due, so anche questo.
Non posso e non voglio sottovalutare l’intelligenza e la sensibilità di mia moglie ma sui piatti della bilancia con cui ho l’abitudine di soppesare pro e contro, sia nella vita professionale che in quella privata, ho messo anche la gioia di vivere che le faceva splendere occhi e viso e che intravvedo sempre più di rado.
***
Agli uomini non piace sentirsi meno intelligenti o capaci delle femmine con cui si accompagnano, è risaputo e faccio sempre in modo di tenerlo a mente, quando mi approccio con qualcuno che m’interessi anche soltanto un decimo di lui.
Perché ammettiamolo, adesso che mi sta così vicino – al punto da avvertirne anche il profumo che indossa, che solletica narici e sensi tutti insieme – l’uomo che ho di fronte è senza dubbio tra quelli che finora mi abbiano arrapato di più.
Ops… altro dettaglio da non manifestare durante il primo approccio fisico. Almeno fino a quando non mi darà a intendere di esserne appagato.
«Sono tornato a fare politica, fondando un partito» risponde, chiarendo il concetto che aveva dato per scontato, dopo che gli ho fornito l’occasione per esibire il suo grado di intelligenza e di cultura, sotto intendendo che siano superiori ai miei.
«Complimenti!» esclamo, sbattendo un po’ le ciglia perfettamente truccate, come se in realtà non avessi ancora capito.
Ma lui mi dimostra di essere un vero gentleman e non persiste lungo una strada che sarebbe facile, sfoggiando la sua palese superiorità.
***
«Ti chiamo un taxi» afferro il cellulare ma lui mi blocca la mano e di nuovo, mi trasmette un’ansia che non so interpretare.
«Non è necessario, lo farò da me» sorride e non posso che notare quanto sia bello quando lo fa.
Certo, non è il sorriso di Tancredi… insuperabile, imparagonabile, unico e oltremodo speciale quando me lo riserva in esclusiva.
Prima che possa accomiatarmi, mentre percorriamo il corridoio che conduce agli ascensori, si piega per sfiorarmi la guancia con un bacio e per poco, non mi centra le labbra, cogliendomi di sorpresa.
«Ricordati quello che ti ho detto, Eden… l’amore bisogna meritarselo e non importa quanto sia profondo, da una donna come te, accetterei anche le briciole» conclude, voltandomi le spalle e correndo verso l’uscita di sicurezza, per poi intraprendere le scale e precipitarsene giù, come se all’improvviso fosse colto dal pudore che non gli ha vietato di confessarmi una realtà complessa.

Link Amazon del primo volume:

Link Amazon del secondo volume:

Link Amazon del terzo volume:

Link Amazon del quarto volume:

Link Amazon del quinto volume:


Pagina Facebook della Serie:

Profilo Instagram della Serie:

Sito Ufficiale della Serie:

Booktrailer della Serie:

L’AUTRICE

Rossana Lozzio è nata e vive a Verbania.
Ha pubblicato quarantasei romanzi, ha curato la biografia di Alberto Fortis ed è presente in otto antologie di racconti brevi.
Cura e gestisce la FanPage Facebook e il profilo Instagram ufficiali di Teo Teocoli, gestisce il Blog “Gocce d’inchiostro rosa” dedicato al mondo del romance, si occupa di editing e di consulenza editoriale come freelance ed è stata Presidente dell’Associazione Culturale “L’albero delle fate”.

Pagina Facebook:
Profilo Twitter:
Profilo Instagram:
Canale Youtube:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image