SEMrush

‘Nel pianto e nell’incanto’ di Rossana Lozzio

TitoloNel pianto e nell’incanto

Autore: Rossana Lozzio

Serie: Dream Radio

Genere: Romance

Duologia raccolta in un unico volume

Disponibile in ebook a € 2,99

e in formato cartaceo a a € 12,00

Booktrailer

Sinossi:

Diego e Marco sono cresciuti insieme ad Arona, bellissima cittadina sulla sponda piemontese del lago Maggiore, uniti dalla passione per la musica e lavorando in Dream Radio.

L’amore per l’affascinante ragazza inglese che passava le vacanze con la sua famiglia nello stesso luogo, ha finito per allontanarli: Marco è rimasto ad Arona, diventando lo speaker più apprezzato della piccola emittente locale, Diego si è trasferito a Milano, dove ha fondato Radio Roxanne, si è sposato e ha avuto una figlia, costruendosi fama e successo a livello nazionale.

Ma la vita ha in serbo molte sorprese e una di queste, vent’anni più tardi, fa sì che sia proprio la donna che li aveva separati, a stimolarli a riavvicinarsi.

L’affetto che lo lega alla moglie induce Diego ad accontentarla e raggiunti da Ashley, la giovane cognata, tornano nella villa di famiglia sul lago per trascorrervi l’estate che, per Roxanne, potrebbe essere l’ultima.

Saranno Dream Radio e la volontà di ricostruire il rapporto che li lega da sempre a rivoluzionare un futuro che sembrava ormai segnato e proprio là, dov’era partito tutto, Diego e Marco sperimenteranno i sentimenti più profondi e quel genere di amore che toglie il fiato e, che lo voglia oppure no, nel futuro ti costringe a credere.

 

BIOGRAFIA:

Rossana Lozzio è nata e vive a Verbania. Ha pubblicato ventinove romanzi, ha curato la biografia di Alberto Fortis ed è presente in cinque antologie di racconti brevi. Cura e gestisce la FanPage Facebook ufficiale di Teo Teocoli, è consulente editoriale ed è stata Presidente dell’Associazione Culturale L’albero delle fate.

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Torna in alto