SEMrush
recensione review party Romance

Review party, Never hurt me again 2 di Eva Lane

 

 

Eva Lane è tornata! Dopo Never hurt me Again, l’autrice torna per emozinarci!

 

❤️Titolo: Never Hurt me again 2

❤️Autrice: Eva Lane

❤️Pagine: 283

❤️Prezzo kindle: 2,99 €

0,00 € con abbonamento kindle Unlimited

💌Trama:

Phoebe Jennings, innamorata sin dagli anni del liceo, di Mattew Johnes, quarterback della squadra ha deciso durante l’estate, di dare una svolta alla sua vita. Un nutrizionista che la aiuti a dimagrire, un dentista che la liberi da quell’apparecchio infernale e faccia risplendere il suo bellissimo sorriso, un buon dermatologo e tanta, tanta palestra.
Ma, il primo giorno di università quando crede di essersi liberata dalla sua ossessione ed avere il controllo sulle proprie emozioni, Matt si ripresenta in tutta la sua affascinante e prorompente bellezza.
Enigmatico, algido e strafottente, concederà a Phoebe di irrompere nella sua vita e soprattutto, nella sua anima oscura, dove albergano innumerevoli ombre del passato?

 

 

Never hurt me again 2 di Eva Lane è un new Adult che inizia con azione e sentimento. Catapultando da subito il lettore nella vita di Phoebe e Matthew. Un ragazzo dal passato difficile che tende a non fidarsi ed ha provato a sedare l’uragano Phoebe. Inutilmente. Lei è dolce, attenta, presente e buffa. Una nerd che lo ha sempre su/ sopportato.

«Lei è tutto, tutto il mio mondo».

Personalmente ho letto il libro precedente ed avevo lasciato  Phoebe che dopo l’ennesima litigata con Matt in discoteca, si accascia a terra. Uno svenimento? Un malessere improvviso? Qualcuno la ha drogata? Naturalmente come sempre non vi anticipo altro. I due volumi possono essere letti anche separatamente, a mio parere.  Il nuovo romance di Eva Lane è scritto con semplicità ed è molto scorrevole. L’autrice tira le file della storia per aiutare il lettore.  Naturalmente la storia è più coinvolgente se completa.

 

I ricordi sono confusi, rammento di essermi avvicinata al bancone, Matt parlava con Candice e poi… poi il volto di lui sconvolto. Forse ha gridato qualcosa e non ricordo.

Soprattutto per comprendere totalmente i personaggi. Phoebe e Matthew sono come due calamite che nell’arco del tempo si sono allontanati e ritrovati. Rincorsi e cercati. Voluti. Con grande forza e determinazione, oltre i pregiudizi e le paure. Sono cresciuti insieme con il loro amore. Ironico, frizzante ed unico.

 

Mi vuole, lo voglio, quel pulsante desiderio di fonderci, di appartenerci scoppietta attorno a noi, la pelle ricoperta da caldi brividi. Non è soltanto la chimica tra noi che fa scintille e qualcosa di più profondo, di intimo, ma che non si limita alla semplice attrazione sessuale, credo che sia amore in tutta la sua stupenda interezza.

 

Ma si sa che l’ universo ha delle sue regole a volte incomprensibili e come c’è lo ying, esiste lo yang. Due energie opposte, necessarie e che si completano a vicenda, dove l’esistenza di uno dipende dall’esistenza dell’altro.  Un simbolo di armonia, che causa l’equilibrio e produce l’interazione tra le due energie.

Matt e Phoebe soffriranno, cresceranno e conosceranno meglio il proprio io. Soprattutto il ragazzo che sta diventando uomo e deve affrontare i suoi demoni. Lui che si è specchiato e si è visto migliore solo negli occhi di Phoebe.

Ero debole, distrutto e mi sono costruito una facciata da duro. Ho spaccato facce, e invece era il mio cuore annerito che andava in frantumi, sino a che non ho più sentito l’infrangersi dei cocci.

 

Ma il passato tornerà per presentare un conto salato e fare scacco matto al re. Tra intrighi bugie e ricordi, le pagine scorrono veloci

Una storia appassionante, dalla trama agevole e non proprio originale. Il bello e dannato con la secchiona? Eva Lane reinterpreta questo concetto con forza e spessore. Che emerge nel lato psicologico dei personaggi ed i loro dialoghi. Mente e cuore di sintonizzando dando vita ad un new Adult piacevole. Un ottima lettura da ombrellone. Da gustare con calma ed attenzione.

 

Ringraziamo l’autrice e l’organizzazione del Review party per la disponibilità e la copia dell’ ebook.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image