SEMrush

L.Cassie è tornata!

Nuvole Interiori di L.Cassie in uscita oggi, 27 novembre su Amazon!

Trama:

Enea De Rosa ha perso tutto in poco tempo e ora sta cercando di dare un nuovo senso alla sua vita.
Tenta di farlo con l’apertura di una caffetteria nel centro storico di Cuneo, lontano da Brescia e dai luoghi di
sempre. Quei luoghi frequentati con lei e che ha bisogno di lasciare incontaminati per impedire ai ricordi di sfumare troppo in fretta. Anche Denise Gargiulo ha perso tutto e si è trasferita da poco a Cuneo, lasciando a Napoli tutto ciò che ha di più caro. Ma lei non è sola. Ha Alberto al suo fianco. Il l suo fidanzato, la sua roccia, colui a cui può appoggiarsi ogni qual volta che il dolore per la perdita dell’amato fratello la fa barcollare.
Ma spesso, quando si ha la vista annebbiata dalle lacrime, non è facile capire se chi ti sta accanto agisce a fin di bene. E ci si perde nei meandri della quotidianità, ritrovandosi a condurre una vita priva di ciò che si desidera davvero.
Per Enea e Denise tutto cambierà quando le rispettive strade si incroceranno, accendendo nei loro cuori
nuove emozioni. Tutto peggiorerà quando uno stalker metterà in serio pericolo la loro vita e il benessere
tanto desiderato. Tutto si evolverà quando entrambi affronteranno i demoni del passato.
Perché spesso, per andare avanti, è necessario guardarsi indietro.

N.B. Nuvole Interiori è stato precedentemente pubblicato sulla piattaforma Wattpad, ma questa nuova versione è stata accuratamente revisionata.

L.Cassie è tornata. La ho apprezzata per la prima volta in “Come una fenice” ed anche stavolta ha fatto centro. Dopo una attenta revisione il suo nuovo romanzo ha preso vita. Nuvole interiori è un libro che parla di coraggio, cambiamento e sconfitte. Tutti i personaggi sono particolari ed il passato scorre nelle vene rendendoli unici. Ambientata a Napoli e Cuneo di cui mostra luci ed ombre(oltre che le tradizioni come Totò e natale in casa Cupiello). Enea, Denise e Gennaro hanno passato travagliati e dolorosi ed hanno deciso di dare nuova veste al quotidiano, non dimenticando ma vivendo. Nuvole interiori esce oggi e non voglio dare anteprime, svelare colpi di scena, fare spoiler.

Il libro affronta argomenti forti con attenzione e cura, piccoli tasselli per un grande puzzle. Creato ad arte. Tra pov alternato e sbalzi temporali. L’autrice ha tessuto una tela unica impreziosita da personaggi e anedotti.

consigliatissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image