Angela Iezzi è tornata!

Esce oggi

Odiarsi è bene Amarsi è meglio di Angela Iezzi esce oggi. Un office romance intriso di misteri e speranza.

Strada per il successo in quattro mosse:
1. Non farsi scoprire dai tuoi (le bugie lasciano in mezzo a una strada e, se sei figlia di Emilia, non è un modo di dire);
2. Farsi assumere dal NYN (se proprio devi sognare, meglio farlo in grande);
3. Trovare uno scoop sensazionale;
4. Scrivere il pezzo del secolo (proprio come il tuo idolo, T.K.).
Tutto prima di Natale.
Cosa può andare storto?
1. Sei appena stata licenziata (anche se la colpa non era propriamente tua);
2. Hai rimediato solo uno stage (al NYN, ok, ma sempre solo uno stage);
3. Ti occupi di correggere bozze (non proprio la panacea degli scoop del secolo);
4. La tua grande occasione la vuole un altro (non un altro qualsiasi, ma lui, il giornalista più affermato e geniale della redazione, con ben tre prime pagine affisse nella hall, record di vendite, il tuo idolo, nonché… l’uomo più odioso del pianeta).
Forse era meglio avere un piano B.

Megan Woodhouse ha un sogno e solo poche settimane per realizzarlo. La tenacia non le manca, è brava nel suo lavoro e non molla mai. Niente può fermarla. O per lo meno questo è quello che crede finché non incontra lui.

Tristan Knightley è il reporter più affermato dello Stato. Un nome, una garanzia. Tutti lo sanno: nessuno dice di no a T.K.. Non si fida di nessuno e non lavora con nessuno.

Quando due mondi così diversi si incontrano e si scontrano, niente è più prevedibile.

Riuscirà Megan a portare a casa l’unico pezzo che potrebbe far decollare la sua carriera o sarà il rinomato T.K. a mettere a segno il suo ennesimo successo?
Perché lavorarci insieme non è possibile… oppure sì?

Dall’autrice del bestseller Gli effetti speciali dell’amore, arriva una nuova storia, frizzante e romantica, tra intrighi e battibecchi, in una New York dalle tinte invernali.

Il blog ringrazia per la copia arch

Odiarsi è bene Amarsi è meglio di Angela Iezzi.

La vita in redazione è dura e gli imprevisti sono sempre in agguato. Megan Woodhouse è una stagista aspirante giornalista. La grande mela la accolta donandole amici, sogni e speranza. Tristan Knightley è il golden boy del giornale, curioso e sexy. Il dio della scrittura dagli occhi grigi. Il loro incontro sarà inaspettato e scoppiettante, parole e sentimenti sì mischieranno in una ricetta unica e dolceamara.

I protagonisti giocheranno a nascondino con scomode verità e con l’amore. Entrambe fanno paura e sono come un salto nel vuoto. Di cui non si conoscono le conseguenze.

I personaggi principali e secondari hanno spessore e Megan acquisterà sicurezza pagina dopo pagina, al contrario di Tristan che ritroverà la bellezza della fiducia e fragilità. Tra complotti e riunioni redazionali la trama prende forma lentamente, è ben costruita ed arricchita dallo stile scorrevole dell’autrice.

Consigliato per emozionarsi e sognare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: