Lib(e)ra_Mente

Stefy Sciama è tornata!

Rebel Moonstone di , Stones & Flowers Collection vol 2. Un libro che aspettavo con curiosità, adorando lo stile unico dell’autrice.

Stones&Flowers Collection:

1-Wrecked Onyx di Elizabeth Rose

2- Rebel Moonstone di Stefy Sciama


Titolo: Rebel Moonstone
Autore: Stefy Sciama
Serie: Stones & Flowers Collection – vol 2
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult
Trope: Forbidden, Spicy
Autoconclusivo: sì
Data pubblicazione: 16.02.2023
Prezzo ebook: € 0,99 preorder / € 2,99 prezzo finale
Prezzo cartaceo: da definire
Pagine: 288

Trama di Rebel Moonstone, Stefy Sciama




Ultimogenita di una numerosa famiglia, Charlotte “Charlie” Stone cresce come un maschiaccio, destreggiandosi tra gli esuberanti fratelli maggiori e i conflitti emotivi con la madre, da cui non si sente compresa. Studia Archeologia alla prestigiosa NYU, ma nel suo cuore batte un unico sogno: la danza.
Ribelle, lunatica, impulsiva e irriverente, solo Derek, fra tutti, riesce a donarle equilibrio. I suoi modi sfrontati mascherano un lato fragile e vulnerabile che la ferisce nei sentimenti e soffoca la sua passione.
Per uscire da una situazione difficile, Charlie, con l’orgoglio a pezzi, va alla ricerca dell’unica persona che sappia consolarla e la faccia sentire bene: Derek. Ex campione di nuoto e adorato dalle donne, il ragazzo passa con leggerezza da una storia all’altra, incapace di innamorarsi. Non è uno Stone, ma lui e Charlie sono cresciuti come fratelli, compagni di gioco inseparabili, amici per la pelle, complici e confidenti. Eppure, stavolta non riesce a starle vicino. Non può perchè si sente divorare dentro, dal fuoco di un sentimento inconfessabile.
Amarla è proibito, le ha giurato che l’avrebbe protetta e che sarebbe stato per sempre suo fratello. Ma resisterle è impossibile.

Il blog ringrazia per la copia arch

Premessa obbligatoria: seguo Stefy Sciama dal suo esordio e sono rimasta inevitabilmente rimasta imbrigliata nelle redini delle sue storie ironiche ed appassionanti. Ho amato ogni sua pubblicazione e la ho vista crescere con i suoi lavori. Una donna ed autrice poliedrica che sprizza entusiasmo e simpatia in ogni riga e foto.

È uscito da poco il suo nuovo romanzo, incastonato in una serie. Rebel Moonstone di Stefy Sciama , Stones & Flowers Collection vol 2. Un libro che mi ha proposto con attenzione e riserbo, come sempre. Personalmente ho voluto dedicargli il giusto tempo per conoscere Rebel Stone. Che se fosse stata italiana probabilmente si sarebbe chiamata Selvaggia. Con le sue luci ed ombre.

Charlie Stone sa sempre quello che vuole. Ma soprattutto sa quello che non vuole. Nessuno può imporsi, neanche la sua numerosa famiglia. Tutti sanno che Charlie è testarda, ribelle, ingestibile, irrequieta, indomabile.

Gli Stone sono una famiglia numerosa ed unita. Cresciuti insieme con poche e chiare regole, verso la vita. Charlotte è molto affezionata a Derek e Candy. Ognuno ha una propria personalità e pensieri, senza dimenticare affetti e sogni.

Il mio compagno di giochi è sempre stato Derek, il fratello migliore che il destino potesse regalarmi. E poi c’è Candy. Anche con lei c’è tanta complicità

E quando Charlie barcolla gli altri arrivano. Sempre. A volte non c’è differenza tra familiari ed amici. Soprattutto quando la piccola di casa è alle prese con affari di cuore e studio con Ian Carrington. Bello, sexy ed enigmatico. Un uomo di quasi quarant’anni affascinante ed intelligente, come il canto delle sirene verso i marinai.

Crimini e segreti scorrono veloci tra le pagine , creando cambiamenti e interrogativi. Chi è realmente Charlotte? Ed ha realmente relegato il suo grande sogno nel cassetto?

Un romance appassionante in cui spicca lo studio dell’autrice verso la grande mela, la danza e molto altro. I personaggi sono cinetici, mente e corpo. Cuore e carta. Valori come famiglia, amicizia e fiducia sono il cardine di questa grande storia unica ed imperdibile!

Translate »