SEMrush

Recensione

 

 

Da quando suo padre se n’è andato, Judith affronta i Natali con un peso sul cuore. Dal giorno della scomparsa sia lei sia la madre sono state costrette a gestire da sole la Cioccolateria “Sherlock Holmes” al 221/B.
Immersa in un mondo profumato e speziato, Judith cerca il modo di fare chiarezza. Le domande che si pone sono tante: perché il padre ha chiamato così la sua Cioccolateria? Perché le ha lasciate?
Judith non se lo sa spiegare. La Cioccolateria non è quel che sembra, ma nasconde segreti da svelare. Si cimenterà lei stessa in enigmi da scoprire, diventando una provetta Sherlock, insieme alla sua compagna d’avventura Ofelia, prorompente e frivola con il suo look Anni ʼ50.
Riuscirà Judith a gioire e credere ancora nel Natale?

 

 

Jane Rose Caruso è tornata!

Dopo il successo di ” un tè alla ciliegia, miss Garnette Catherine book”, l’autrice regala ai lettori un nuovo gioiellino.

Un racconto romantico e magico, ” un natale alla scherlock Holmes”.

Romance dalle tinte gialle, al profumo di cannella e cioccolata. Il Natale è l’ingrediente principale di questa ricetta unica dove dolci, libri e sentimenti si fondono perfettamente.

Judith Miller, londinese doc, proprietaria della  cioccolateria Sherlock Holmes, ereditata dal padre. Un lascito intriso di misteri e dubbi che la moderna Sherlock in gonnella proverà a sciogliere insieme all’amica  donna Ofelia. Confidente e dipendente della protagonista, che sembra essere uscita da metà dello scorso secolo.

Pin up anni ’50 briosa ed eclettica.

Due donne curiose, forti, passionali ed imprevedibili. Descritte magistralmente dalla penna unica dell’autrice, capace di creare favole moderne appassionanti.

Con personaggi caratterizzati e con spessore, di carta ed ossa. Un racconto travolgente e scoppiettante che è disponibile singolarmente nella versione ebook o nella raccolta ” Strenna di Natale”.

No votes yet.
Please wait...

2 pensieri su “Recensione

  1. Che dire, questo libro contiene in sè tutti gli elementi che preferisco: Londra, Sherlock Holmes, il Natale, il cioccolato e la cannella… Non me lo posso perdere!!!

    No votes yet.
    Please wait...
    1. Te lo Consiglio;)

      No votes yet.
      Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Torna in alto