SEMrush

Recensione di “the Storm chaser” di Amber Rose

 

Sinossi:

Connor è un ragazzo avventuroso che, insieme al fratello Lawson, gestisce un team di cacciatori d’uragano. Dedito al lavoro più di ogni altra cosa, proprio per non mettere a repentaglio quest’ultimo si troverà costretto a chiedere aiuto a Chris, una giovane e talentosa fotografa di New York.
Tra i due sin da subito voleranno scintille non troppo amichevoli, ma nessun cuore è al sicuro dai battiti impazziti quando fuori infuria la tempesta.
Ora verrò messa davanti alla mia più grande paura, così, all’improvviso, e l’esito è tutto nelle mie mani. E la paura di fallire inizia a farsi sentire.
In ogni angolo buio della mia anima, in ogni incubo, lei scova la luce e la riporta a me.

I Cacciatori di tempeste inseguono le emozioni e la vita.
Ogni tempesta può essere l`ultima ma loro possono fare la differenza salvando vite e studiando gli eventi per prevenirli.
Una missione che si è tramandata da padre in figlio, farcita di emozione, innovazioni e avventure.
Un intera famiglia dedicata alla salvezza degli altri e lo studio della natura.
Una storia coinvolgente e emozionante alla quale mi sono avvicinata consapevolmente dopo aver letto l`anteprima. La sinossi mi ha intrigato ed anche la descrizione dei personaggi.
Personalmente amo lo stile descrittivo di Amber Rose, una penna precisa e romantica che scava nella psiche dei personaggi regalando riflessioni e sentimenti ai lettori.
Chris e Connor sono due persone diverse e complementari pur non conoscendosi.
L’attrazione fisica emerge fin dal loro primo incontro e scontro, che tengono a bada per non guastare i sottili equilibri dello staff. Ma quanto potrà durare
Ambedue hanno costruito una corazza sul cuore ed indossano una maschera. Con cui convivono, da troppo tempo. Coraggiosi e fragili, impauriti dall`amore. Cercano, invano di essere razionali, professionali. Connor strapazza Chris sperando che demorda ed amandola al contempo, lei seppur sfinita e scoraggiata non vuole perdere l’occasione di fare il salto nella sua professione. Ne và del loro futuro. Lui ha bisogno di una fotografa e lei di un nuovo capo.
Sopratutto hanno bisogno dell’amore.
Tutti e due i protagonisti combattono con le mancanze ed i sensi di colpa per eventi passati. Il loro amore li travolge come un uragano f5. Spazzando via tutto e trovando però un giusto equilibrio con gli amici di avventura.
Perchè essere una squadra è anche comprensione, spalleggiarsi, appoggiarsi e buttarsi. Non si è mai soli e qualcuno ci recupererà sempre. In mezzo ad un uragano ed in balia di un amore.
Questo è il messaggio piu’ sincero e vero che il libro sembra voler suggerire al lettore che coinvolge totalmente tra raffiche di vento, risate, baci e serate davanti alla tv.
Mentre i due amanti, come ballerini danzano in punta di piedi per ritrovarsi l`uno tra le braccia dell’altra.
Una coppia con luci ed ombre, pronte ad inghiottirli, ma non solo soli.
img_02872060041184.jpg
Autrice: Amber Rose
classe ’83 vive in un piccolo paese dell’entroterra ligure, un borgo incantevole nascosto tra mare e monti dove abita con suo marito e sua figlia. Ama passare le giornate a leggere e scrivere. Ha esordito con la serie Boston Élite, genere romantic suspense, raccogliendo un nutrito seguito di lettori.
Della stessa autrice:
1-Serie Boston Élite
Sulle sue Tracce (Prequel vol. 0,5)
Sulle tue Tracce (vol.1)
2-ControCorrente (Romance autoconclusivo)
Sofia Fabiani
No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Torna in alto