Giulia Visioli – Il cuore di Vanora.

Serie: L’ordine dell’Equilibrium #1
Self publishing.

Kindle Unlimited.

Fantasy LINK

Portatori sono persone speciali baciate dal potere dei Glifi; simboli impressi sulla pelle, in cinque zone precise del corpo, contraddistinti dal marchio di appartenenza: AMORE, EROS, MAGIA, FORZA, SAPIENZA. Nell’antica città di Seyrano, roccaforte dell’Ordine dell’Equilibrium, i Portatori vivono in una condizione privilegiata nella Città-Castello, posta al suo centro, sotto la guida dell’Élite e soprattutto del Senza Nome, leader indiscusso e possessore di ben quattro Glifi. Una grande catastrofe ha segnato la fine di un’epoca di equilibrio in cui le forze antiche che contaminavano l’animo umano, creando una condizione di pace e armonia, sono sparite in un eclatante esplosione, per riapparire molto tempo dopo sotto una nuova forma: una manifestazione umana, separata e non sempre armonica. L’Ordine dell’Equilibrium, da allora, cerca di riportare Seyrano all’antico splendore, provando a riunire le cinque energie, ma un gruppo di persone, diverse per abilità e rango, si ritroverà a lottare fianco a fianco per far sì che la verità che si cela dietro l’antica catastrofe venga finalmente alla luce.

Giulia Visioli è un autrice del Collettivo Scrittori Uniti, che ringrazio per questo bellissimo viaggio inaspettato.

Il cuore di Vanora è un fantasy appassionante dove la magia si intreccia all’amore ed il mistero. Tra passato e presente. Frutto delle scelte compiute. Historia magistra vitae, ripetevano i romani. Il libro di G. Visioli offre molte chiavi di lettura e spunti molteplici.

Vanora è abitata da creature magiche e la città castello ospita una società ordinata ed organizzata. Come gli ingranaggi di un orologio che collaborano e si incastrano perfettamente.

Destiny è molto piccola quando viene affidata alle loro cure.

….da bambina era curiosa e innegabilmente ribelle, ma anche riflessiva, e troppo spesso insofferente; non era mai riuscita a integrarsi pienamente in cui tutto era categorizzato. Spezzato.

Lei è la pentacolare, portatrice di luce ed armonia. Il suo carisma e cuore sono miracolosi ed indispensabili per creare equilibrio e pace. Ma è anche una ragazza che ha voglia di libertà e amici.

Intrighi, bugie ed avventure si alternano agilmente svelando la bramosia del potere e scoperchiando la realtà sino ad allora conosciuta.

uel principe azzurro che non ti aspetti di Daniela Carboni

Complimenti a Giulia Visioli.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: