Lib(e)ra_Mente

The Place di Sonia Gimor

Sonia Gimor è tornata! The Place, il suo ultimo romanzo targato Dri Editore è uno sport romance avvincente ed emozionante.

❤️Titolo: The Place

❤️Autore: Sonia Gimor

❤️Editore: Dri Editore

❤️Genere:  Sport 

❤️Collana: Sport Romance

➡️Data di uscita: 2 agosto 2022

📚Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa

Sinossi “The Place” di Sonia Gimor

«Conterò fino a tre.»

«E poi?» 

«Poi ti bacerò. E farò l’amore con te. Sei ancora in tempo per fermarmi.»

Sono Mike Trevino e credevo di avere una sola passione: il pattinaggio. 

Poi è arrivata lei. 

Sono innamorato di Emma, ma se scoprissero che abbiamo una relazione scoppierebbe un inferno. 

Eppure non ho altra scelta.

Voglio averla, a qualsiasi costo.

Sono Emma Cunning e sono incinta di poche settimane.

Il bambino è del mio ex.

Ho conosciuto Mike nel momento più difficile della mia vita e me ne sono innamorata.

Lui ancora non sa nulla.

Ma devo dirgli la verità… anche a costo di perderlo.

Il blog ringrazia per la copia arch

Sonia Gimor è tornata!

Personalmente aspettavo da tempo la pubblicazione di The Place, il suo nuovo romanzo edito dalla Dri Editore. Che ringrazio per la professionalità e disponibilità costanti. Adoro leggere in anteprima i loro libri, sempre emozionanti e coinvolgenti.

La Gimor è tornata alla grande, con una trama che srotola veloce tra le pagine e personaggi che crescono tra le righe. Un avventura unica!

The Place di Sonia Gimor: Emma è sposata e in carriera ma una gravidanza inaspettata scompagina la sua vita. Mike Treviso è un preparatore atletico sexy e determinato. Cosa hanno in comune? Cupido. Quando si incontreranno per caso, saranno subito scintille.

Un amore forte e controverso sia per gli impedimenti professionali che bugie e segreti che verranno alla luce pagina dopo pagina.

Rivelando insicurezze, omissioni e molta forza. Resilienza e comprensione sono a mio parere le parole chiave di questa nuova avventura firmata Gimor. Che ha miscelato con attenzione sensualità, ironia, desiderio e passione.

I personaggi principali e secondari sono sempre ben delineati e Emma e Mike maturano tra le righe. Entrambi intraprendono un percorso personale di crescita che li unirà ancora di più perché la famiglia non è necessariamente quella genetica. Tra loro c’è consapevolezza e sentimento.

La trama corre veloce insieme al il ritmo narrativo ed il pov alternato permette di entrare completano nella storia. Dalle sfumature del cuore e mente sono ali dialoghi divertenti e frizzanti.

Lo stile dell’autrice è sempre fluido, ironico e attento. Anche nelle scene hot, mai volgari. The Place di Sonia Gimor è un romance consigliato per sognare ed emozionarsi.

Biografia Autrice


Sonia Gimor è nata a Pordenone il 7 aprile 1988, ma si è trasferita a Treviso nel 2009, città dove tuttora vive con i suoi figli.
Il suo primo romanzo, “La vita che ho sognato”, è stato tradotto e pubblicato in Gran Bretagna, Canada e Stati Uniti.
Dal suo esordio ha scritto diversi romance, ha diretto la collana romantica di una nota Casa Editrice ed è poi approdata in Dri Editore, dove lavora come direttore editoriale.
Dal 2020 è l’autrice romance italiana più seguita sui social, con un pubblico di circa duecentocinquantamila followers.


Con Dri Editore ha pubblicato:
La mia gara con te
Triplo Axel
Hollywood Lies
Endless Game
The Coach
The Place