Buongiorno readers, come state? Oggi vi presentiamo un libro fantastico che abbiamo letto in anteprima per voi, “The Gentleman” di Angy S. Romance coinvolgente, farcito di misteri e intrighi degni del migliore crime. Tra mafie europee e lap dance, ne vedremo delle belle…
Iniziamo..
Titolo: The Gentleman
Autore: Angy S.
Casa Editrice: PubMe Collana Floreale
Data di pubblicazione: 27 Maggio 2020
#prodottofornitodallacasaeditrice
#copiaomaggio
sinossi
«Pensa come un animale, comportati da Gentleman…»
Ariel Beltrami è una spogliarellista in fuga dal suo passato. Una notte si imbatte in Ares Daverio, un giovane imprenditore che fa del tutto per aiutarla. Ariel, benché titubante e diffidente, decide di accettare l’aiuto di quest’uomo all’apparenza perfetto. Con lo sfondo della città meneghina le paure più profonde di entrambi torneranno a galla, così come il tormentato passato di Ares, in lotta con sé stesso come il Dio greco della guerra.
«Dovevo essere forte. Dovevo evitare di provare sentimenti. Dovevo pulire, cucinare e spogliarmi, così a ripetizione, per sempre. Ora però il mio per sempre si è spezzato e non so più cosa fare. Vorrei tanto potermi fidare di qualcuno, lo vorrei davvero ma non riuscirei a sopportare di restarne delusa. Andrei in mille pezzi…»
IN ESCLUSIVA PER PUBME, COLLANA FLOREALE, L’ESORDIO DI ANGY S. E DEL SUO SEXY E TENEBROSO GENTLEMAN… SIETE PRONTI A CONOSCERLO?
Una stazione ferroviaria, fame e freddo. Si apre così il libro di Angy S, un romance denso di sentimento e colpi di scena che apre il sipario sulle differenze e contraddizioni tra povertà e ricchezza.
Con uno stile semplice, scorrevole e ricco di dettagli su pensieri e sensazioni, l’autrice dà vita ad una storia capace di rapire il lettore, trasportarlo tra le pagine e perdersi tra le righe. Una narrazione incalzante e vivida, degna dei migliori film, in cui Ariel e Ares si muovono agilmente insieme agli attori secondari.
Ariel è una giovane donna, orfana di madre e sopravvissuta a situazioni umilianti ed al limite della decenza e legalità. E’ riuscita a scappare, miracolosamente. Ferita fisicamente e nell’animo. Si è rifugiata nella stazione di Milano per fuggire ai suoi aguzzini ed al passato ormai troppo pesante. Tra ricordi e stenti attuali si aggira come un fantasma, sperando di non essere notata e di continuare a vivere. In un modo o in altro.
Ares è un giovane dal passato oscuro ed un presente in apparenza radioso. Una bella casa, macchine esclusive, club e molto altro ancora. Quando vede Ariel decide di aiutarla e ben presto la storia prende le fattezze di una moderna Pretty Woman, romanticismo, pericolo e intrighi.
Le loro vite vengono velocemente cambiate, procedono in modo parallelo ma sempre un pò distanti, per paura e..il passato che torna a bussare per pagare il conto sospeso.
Perchè nulla è come appare..
Naturalmente non anticipo altro se non che vi ritroverete a sospirare, sognare e fare il tifo per questa coppia improbabile ma affiatata. Il destino è quello che si costruisce, sembra suggerirci l’autrice.