SEMrush

Recensione, “La Ragazza dell’Alba : Agente Speciale Tess Winnett Vol. 1 ” di Leslie Wolfe

Buon pomeriggio readers, oggi è una giornata ricca di recensioni.

Sofia ci parlerà di “La ragazza dell’alba”, primo capitolo della serie thriller Agente speciale Tess Winnett dell’autrice Leslie Wolfe.

Edito dalla  Hope Edizioni, che come sempre non sbaglia un colpo.

Il libro è carico di suspense, mistero e….andiamo per ordine……

Link

Sinossi

 

 

 

hi è la bella ragazza trovata morta all’alba, su una striscia deserta di sabbia dorata? Qual è il suo segreto?
L’Agente Speciale dell’FBI, Tess Winnett, cerca le risposte a questo crimine incomprensibile e, a ogni passo, a ogni traccia, s’imbatte in altri elementi inquietanti che la conducono a un’unica conclusione possibile: la Ragazza dell’alba non è la prima. Il suo assassino aveva già ucciso.
Nascondendo a sua volta un segreto terribile, Tess deve affrontare le sue paure più profonde, in una sfida sconvolgente per catturare un killer che si sta preparando a colpire di nuovo. Ma riuscirà a trovarlo in tempo e a impedire un altro omicidio? E anche se ce la farà, quale sarà il prezzo da pagare?
Le regole del gioco sono cambiate.
E, da ora, anche la definizione di serial killer.
L’Agente Speciale Tess Winnett è l’eroina coraggiosa, diretta e suscettibile di La Ragazza dell’alba. Mettendo in pericolo la propria vita, non si risparmia nella ricerca della verità e dell’uomo che continua a uccidere, mentre lei indaga. Intelligente, intraprendente e inflessibile, Tess coinvolgerà i lettori in un viaggio memorabile e spaventoso in questo thriller psicologico avvincente e ricco di suspense.

#prodottofornitodallacasaeditrice

#copiaomaggio

 

Benvenuti nel mondo dei thriller della Hope Edizioni!

La ragazza dell’alba”, è il primo capitolo della serie thriller Agente speciale Tess Winnett dell’autrice Leslie Wolfe. Un agente federale determinata e coraggiosa nonostante il suo passato.

Sulla spiaggia di West Palm Beach, città situata sulla costa della Florida,  viene ritrovato il cadavere di una giovane. Sembra guardi il cielo.

Inizia una avventura densa di misteri, pericoli e….una corsa contro il tempo………farcita di mille interrogativi

Chi è la giovane vittima? Chi l’ha uccisa? Perché? E sopratutto perché il corpo è stato ritrovato sulla spiaggia?…………………..

La polizia locale chiede aiuto al Baureau che invia Tess Winnett. E così ha inizio la caccia all’uomo ed alle molte risposte, per ora insolute.

psicologia, criminologia e esperienza si fondono perfettamente …riuscirà Tess a risolvere il caso?

 

La protagonista è perfetta per questo crime: il passato la sconvolge (disturbo post traumatico che tiene segreto) e comunque affronta il presente con lucidità e passione. Si dedica alla ricerca del serial killer con dedizione e pazienza. Una vera donna, con la D maiuscola!

Lei si basta ed è il fulcro della storia, affiancata da personaggi maschili secondari che la accompagnano nelle indagini.

Un thriller psicologico dal sapore antico (la figura dell’investigatore solitario e malinconico), mixato perfettamente con la contemporaneità(nuove tecnologie ecc).

Le scene sono ben descritte, lo stile asciutto e diretto dell’autrice permette alla pagine d scorrere veloci e mostrare una trama ben costruita.

Una lettura piacevole dal ritmo incalzante verso un finale che non spoilero;)

In attesa dei prossimi volumi.

 

 

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Torna in alto