Libera_mente

"Un gatto passa e si scrolla Shakespeare dalla schiena", Charles Bukowski

SEMrush

Recensione, Le differenze tra di noi, il secondo volume della serie I fratelli Walsh di Kate Canterbary

 

Buongiorno readers, oggi parliamo del nuovo libro, Le differenze tra di noi, il secondo volume della serie I fratelli Walsh di Kate Canterbary uscito  con Hope Edizioni.

TITOLO: Le differenze tra di noi
TITOLO ORIGINALE: The Space between

SERIE: #2 I fratelli Walsh
AUTORE: Kate Canterbary
DATA D’USCITA: 27 Agosto 2019
EDITORE: Hope Edizioni
GENERE: rosa contemporaneo
NARRAZIONE: pov maschile e femminile in prima persona
AMBIENTAZIONE: America
FINALE: no cliffhanger
PROTAGONISTI: Andy, architetta; Patrick, capo di Andy.

TRAMA

Andy

Mi chiamo Andy Asani e so di cosa ho bisogno: buon cibo, molte sessioni di Hot Yoga e un buon lavoro. Più di tutto, però, voglio un contratto di apprendistato alla Walsh Associates. Patrick Walsh è il mio mentore, colui che, grazie al suo lavoro, ha guidato i miei studi e la mia passione per l’architettura. Ciò che non immaginavo è che quegli occhi nocciola avrebbero conquistato anche il mio cuore, facendolo poi a pezzi, e che la sua strana, pazza famiglia mi avrebbe fatto sentire… a casa.
Ma quanto sono disposta a sacrificare per l’amore?
Patrick
A esclusione dei miei fratelli, nessuno condivideva la mia ossessione per il restauro e la conservazione sostenibile. Almeno fino a che nella mia vita non è piombata Andy Asani… con i suoi capelli. Voglio intrecciare le dita fra quei riccioli scuri e tirarli, fino a perdermi. Ma lei mi concede molto poco e la mia vita, le mie responsabilità, i segreti della mia famiglia non mi permettono di essere del tutto sincero. So che possiamo farcela, ma a quale prezzo?
Buongiorno readers, oggi parleremo della nuova uscita della Hope edizioni,  Le differenze tra di noi di Kate Canterbary.
Una lettura, fresca e leggera dove
 ironia e sensualità fanno da padroni. Come avrete intuito dalla sinossi, i fratelli walsh sono tornati!
Personaggi forti, decisi e magnetici.
Andy e Patrick , la nuova coppia di  Le differenze tra di noi sono divertenti e bellissimi, soprattutto vanno dritti verso i loro obiettivi.
Andy si è  laureata in l’architettura e vuole diventare la migliore! Patrick Walsh sarà il suo mentore…
Una commedia degli equivoci, che grazie allo stile fluido e accattivante dell’ autrice prende forma facilmente tra dialoghi al vetriolo e tensioni sessuali. Attrazione e determinazione sono gli elementi vincenti di questo romance che vi rapirà.

No votes yet.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image