Lib(e)ra_Mente

❤️Non è sempre l’ uomo sbagliato di Sofia Mancini ❤️

Titolo: (Non) è sempre l’uomo sbagliato

Autore: Sofia Mancini
Casa editrice: Self Publishing 

Genere: Commedia romantica

Pov: Doppio pov alternato

Data di uscita: 2 giugno 2022
Costo ebook: 1.99 

TRAMA: 

Stella ha 30 anni e vive in un monolocale a Torino con il suo gatto, Mr Grey. Lavora per una casa editrice e odia due cose: i bugiardi e le mezze verità.

Andrea, 33 anni, abita a Torino, ha una passione segreta e lavora per un giornale locale. Soprattutto, non sa che la sua vita presto verrà stravolta.

Complice un ristorante per single e degli amici insistenti, Stella e Andrea si ritroveranno a uscire insieme.

Si può non credere più nell’amore ma il destino non fa sconti neanche a due cuori disillusi.

La sincerità è alla base di tutto, ma i segreti di Andrea sono destinati a incrinare tutto.

Un rapporto d’amore può davvero affrontare ogni difficoltà?

Riuscire a riconquistare la fiducia di Stella dopo averla delusa e ferita non sarà facile.

Andrea capirà che la sincerità è il primo passo per non perdere chi si ama davvero.

📖 Recensione

L’amore arriva all’improvviso e può presentarsi sotto altre spoglie. Come accade ad Andrea e Stella che si incontrano per caso e condividono sogni, passioni e delusioni. Lei è una moderna Bridget Jones letteraria, lui un padre separato con la passione della scrittura. Il loro viaggio sarà intenso tra alti e bassi verso un finale perfetto. Personalmente è la prima volta che leggo un romance dell’autrice e ne sono rimasta colpita per lo stile scorrevole, la presenza di carne e parole nei personaggi. Stella è una professionista editoriale( correzione di bozze, editing e nozioni base di grafica), single e all’apparenza soddisfatta. In realtà vorrebbe un amore come quello dei libri, romantico e passionale. Vive con mister Gray, il suo gatto. Andrea è un giornalista e scrittore. Ha una bimba e relativa ex moglie ingombrante. E poi ci sono Ale e Matteo, rispettivamente migliori amici dei personaggi principali

di stella La trama scorre veloce e le ambientazioni riflettono il mondo dell’editoria moderna. Veloce e telematica. Condita di collaborazioni con blog ed autori emergenti.

La trama scorre veloce e le ambientazioni riflettono il mondo dell’editoria moderna. Veloce e telematica. Condita di collaborazioni con blog ed autori emergenti. Mi è molto piaciuta l’idea e l’ambientazione anche se ho trovato molti cliché ed il finale mi sembra troppo inverosimile. E poco sviluppato. Naturalmente è la mia opinione, il libro nel complesso è piacevole e frizzante. Un buon compagno per qualche ora di svago.

Translate »