Libera_mente

"Un gatto passa e si scrolla Shakespeare dalla schiena", Charles Bukowski

SEMrush

Review party, recensione Number 10-after match#3 di Alessia d’ Ambrosio

#prodottofornitodallorganizzazionedellevento

#copiaomaggio

 

Sinossi

 

“Sto per prendere la decisione più difficile della mia vita. Tutte le volte che me ne pentirò, perché ci saranno, ripenserò a questo momento, ai suoi occhi, alle sue parole e mi ripeterò che ho fatto la scelta giusta.

Perché oggi lui mi ha spezzato.

Oggi sono stato colpito dove fa più male.

Da oggi… ho chiuso con il rugby.”

 

La mia vita è stata stravolta: convocato come riserva in nazionale. Difficile accettarlo se comunicato da mio padre, tanto più se accompagnato dai suoi veri pensieri su di me. Pensieri che, mio malgrado, mi hanno aperto gli occhi. 

Ho mollato tutto, mi sono rimboccato le maniche e ho iniziato una nuova vita. Un passo alla volta ho modificato il mio modo di vedere le cose e, adesso, sono una persona diversa, migliore e, guardandomi indietro, quello che ho lasciato non mi manca poi così tanto. 

E poi c’è Carol, il mio capo. È bella, caparbia e mi fa letteralmente impazzire.

 

 Io sono Tom Wilson, ex Numero 10 dei Saracens, ex Numero 10 della Nazionale inglese, ex latin lover, ex uomo libero da ogni forma di responsabilità. Sono ex per tante cose, ma, adesso, chi sono davvero?

Questa è la mia storia, ma vi avverto: se volete leggerla, sarà bene che vi mettiate seduti e vi prepariate qualcosa da bere. Bello forte.

 

“Sto per prendere la decisione più difficile della mia vita. Tutte le volte che me ne pentirò, perché ci saranno, ripenserò a questo momento, ai suoi occhi, alle sue parole e mi ripeterò che ho fatto la scelta giusta.

Perché oggi lui mi ha spezzato.

Oggi sono stato colpito dove fa più male.

Da oggi… ho chiuso con il rugby.”

 

 

 

Buongiorno, readers, come state? oggi Sofia ci parlerà di Number 10-after match#3 di Alessia d’ Ambrosio, romance sport che ha letto in anteprima. E per sua decisione ha deciso di dedicarsi anche ai precedenti per fornire un punto di vista completo e obiettivo. after match#3 di Alessia d’ Ambrosio parla di rugby, condivisione, passione..

 

Nel rugby, ogni giocatore ha un numero che definisce il proprio ruolo. Tranne l’otto, lui è semplicemente il Numero 8. Questa è la mia fede, la mia sola religione. Amo il rugby più della mia stessa vita e ho sete di vittoria e di riscatto.
Ho solo un piccolo problema: Lei, con i suoi due occhi azzurri e il sorriso più ingenuo mai visto sulla faccia della terra. In un secondo ha preso le mie convinzioni, le mie certezze e tutta la mia determinazione, poi, sotto il mio sguardo impotente, gli ha dato fuoco. Mi ripeto spesso che devo darmi una scrollata e andare avanti ma lei, Lucy Collins, mi conquista e mi trascina fuori rotta.
Il mio nome è Daniel Wilson, sono il Numero 8 dei Saracens e non ho alcuna intenzione di farmi schiacciare da una ragazzina.

Number 8: After Match #1

“Speravo fosse un ricordo morto e sepolto, rintanato solo nel fondo della mia coscienza, invece, è tornato a galla prepotente e arrogante. Perché è così che succede: gli errori si pagano, ma non c’è modo di saldarne il debito. In questo caso, in senso letterale.”

Il Numero 9 nel rugby è il giocatore con la migliore visione del gioco, quello che tiene il controllo. La mia vita è come una continua partita. Amo l’ordine, avere tutto sott’occhio, mi piace la perfezione. C’è solo una macchia nel mio passato. Speravo che con il tempo fosse finito nel dimenticatoio, ma Jeanine, la mia ex, ha deciso di rovinarmi e di raccontare a tutti quello che ho fatto. E poi c’è lei, Miss Wiler, una giornalista ficcanaso che si è messa in testa di rovinarmi. Se lo può scordare!

Mi chiamo Scott Wilson e, al momento… sono nella merda!

Number 9: After Match #2

 

Nei primi due volumi troviamo due fratelli,  Scott e Daniel Wilson. Stesso cognome e …giocano nei Saracens e sognano la Nazionale inglese..

Sport romance capaci di incendiare gli animi grazie allo stile unico  e descrittivo dell’autrice.

Ma se tutto ciò finisse? Sogni, ambizioni e speranze?

in Number10: After Match #3 il protagonista  è Tom, fratello gemello di Scott. Un personaggio già conosciuto per  la sua istintività, impulsività e ardore. Un uomo comandato dai sentimento. Un caterpillar dell’amore. Per il suo gemello ha rinunciato al loro mondo ed al suo personale futuro.

Perchè?

Una domanda poliedrica che trova le sue risposte tra le pagine del libro che scorre veloce affrontando tematiche importanti con delicatezza e responsabilità, senza giudizio. Lo stile descrittivo e scorrevole permettono al lettore di avvicinarsi ed appassionarsi alla storia mantenendo i propri pensieri e riflessioni per poi tirare le somme ed il sospiro alla fine del libro.

 

Storie uniche dense di verità e quotidianeità,

 

 

 

 

 

 

 

 

No votes yet.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image

Back to top