Buongiornoooo
Iniziamo la primavera con il blogtour dedicato a Punizione divina di Paola Chiozza, da domani in libreria e in tutti gli store online per Salani.
In anteprima la nostra recensione e prima qualche informazione sul libro.
Buona lettura

Dopo poco più di un anno è tempo di restyling per il libro di Paola Chiozza, “punizione divina” che torna in vendita con nuova copertina ed eventi. Pubblicato a febbraio 2018, il libro ha avuto notevole successo.
Click it divertente e leggero.
Una storia tra Italia ed America, shopping e finanza.

Giuditta è una studentessa modello, fashion victim per antonomasia, fantasiosa di natura. Un uragano abituato a vincere tra rapporti amorosi momentanei e scarpe e borse alla moda. In apparenza un eterna adolescente. Un realtà un diamante grezzo.
Ma andiamo per gradi.
Milano è lo scenario iniziale di questo romance che tra vie e vetrine alla moda, racconta le vicissitudini di una universitaria che sognava la grande mela ed è finita in Montana.
L`ambito tirocinio alla J.P. Morgan Chase & Co si è trasformato in un ruolo amministrativo in un ranch turistico a Whitefish, nello stato del Montana.
Dalle stelle alle stelle in punta di scarpe griffate.
Un cambiamento improvviso e drastico che travolgera` Giuditta e la porterà a conoscere la vita semplice e gli affetti. In un ranch tra cavalli, cowboy e natura incontaminata.
Quelli veri, come i valori ed i sentimenti. Per cui vale la pena mettersi in gioco, cadere e rialzarsi.
Come l`amore. Travolgente ed inconfondibile. Che ha un aspetto sexy, lingua tagliente e si chiama Scott. Un uomo sincero e che combatte impavidamente contro la bancarotta e i luoghi comuni. Un cuore puro e guerriero.

I personaggi sono ben descritti e fanno tutti da contorno alla protagonista che si ama o su odia.
Una commedia spassosa che tra risate e colpi di scena permetterà al lettore di evadere dalla routine e continuare a sperare.
Perché nella vita ne vale sempre la pena, a parte tutto.