SEMrush

Wild Love

I posti più belli d’Italia dove fare l’amore di Ivan e Katrina Kamchaktowski

Titolo: Wild Love – I posti più belli d’Italia dove fare l’amore
Autori: Ivan e Katrina Kamchaktowski (pseudonimi dietro i quali esiste una reale coppia, passionale e affiatata che quei luoghi li ha visitati e “usati”.
Editore: Eroscultura Editore
Pagine: 128 con molte foto a colori
In ebook solo su Amazon a 2,99€ anche in KU
In carta a 18€ nelle principali librerie online e fisiche
Genere: guida erotica-enogastronomica-turistica (splendida idea per un regalo diNatale, originale, divertente, stuzzicante)
In vendita dal 17 dicembre 2020

Siete esibizioniste/i? Vi piace fare l’amore a contatto con la Natura? O desiderate farlo ma non sapete dove? (senza finire in galera) L’Italia è una terra meravigliosa. Tanti luoghi da scoprire, paesaggi incontaminati, spiagge assolate e luoghi incantati. Un libro unico, imperdibile, una guida utilissima per tutti i gaudenti, amanti della Natura, della buona tavola, del buon bere, e dell’ottimo sesso en plain air. Gli autori, una coppia innamorata, hanno realmente girato l’Italia, scoprendo meravigliosi luoghi dove fare l’amore senza disturbare nessuno, senza offendere nessuno, con il rischio di essere visti, evitando di essere scoperti, per la giusta dose di adrenalina. Eccitante! E siccome chi ama il sesso, ama anche gli altri grandi piaceri della vita, troverete consigli su dove e cosa mangiare e bere, oltre alle più adatte posizioni del kamasutra. Per non farsi mancare nulla.

ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO

Lo scopo del libro è quindi offrire degli spunti, delle idee, delle curiosità per scoprire la nostra bella Italia. Mi piacerebbe che queste pagine fungano da stimolo a tutte le donne e uomini per ricercare un contatto vero con la natura, partendo dalla esplorazione, ammirazione e contemplazione dei luoghi e dei paesaggi per arrivare, perché no, a un approccio di “amorosi sensi” .

Wild Love – I posti più belli d’Italia dove fare l’amore
Di Ivan e Katrina Kamchaktowski, unisce sacro e profano, mostrando al lettore luoghi magnifici tra Nord e sud Italia. Immagini e parole si fondono perfettamente dando vita ad un libro piacevole da leggere e sfogliare. Ricco di chicche e curiosità. Consigliatissimo.

Biografie
Ivan Kamchaktowski
Nato all’ombra dei grandi vulcani della lontana penisola della Kamchatka, Ivan ha vissuto per anni a profondo contatto con la natura primordiale della sua terra, un mix esplosivo di fuoco e ghiaccio. Giunto in Italia un po’ di tempo fa per studiare i vulcani, con Katrina ha trovato l’altra metà girovaga con la quale far esplodere la passione a contatto con gli elementi primordiali.
Katrina Kamchaktowski
Nata in una cittadina di provincia, Katrina ha scoperto solo nella tarda giovinezza il piacere dell’esplorazione, intraprendendo la via del cammino come modo per scoprire e riscoprire la gioia del contatto con la natura. Amante da sempre del “buon gustare”, ha conosciuto Ivan durante uno dei suoi viaggi ed è scoccata subito sintonia. Da allora, le loro strade si incrociano e si incrociano ogni volta come forma di ricerca esperienziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image