SEMrush
#Ioleggoacasa #iorestoacasa faby recensione Romance

Recensione,”Why me? Why not!” Di Danilo Scastiglia

Buongiorno readers, come state?

Come avete iniziato questo primo weekend di Aprile?

 Oggi vorremmo proporvi il nuovo libro di un autore self,”why me?why not!”, uscito a febbraio. L’autore, Danilo Scastiglia,  è stato il vincitore del mega contest di CSU del 28/3.

Sinossi

Passati i quarant’anni, Marta decide di tornare a vivere. Non sono un ostacolo i suoi quattro figli, che gestisce molto bene nonostante il suo divorzio. Vorrebbe essere amata, tornare ai fasti della sua adolescenza, a quegli anni ottanta che per certi versi l’avevano spaventata e frenata in tante cose. Ma sarà possibile? Il desiderio di fare quello che sognava da sempre prende strada, ci riuscirà? Tanti scelte da affrontare… Un nuovo cammino da intraprendere per tornare a volare e riassaporare tutto il bello della vita…Marta coraggio, Marta ora puoi, Marta, sì!Why me? Why not!

 

#prodottofornitodallaautore

#copiaomaggio

 

Può l’amore cambiarci?

Annientarci?

Marta è una bella donna, madre e moglie che fino ai quaranta anni ha vissuto all’ombra del marito e si è dedicata ai figli. Con problemi ed insoddisfazioni che ha nascosto, fino all’esaurimento.

Decide di cambiare vita, che merita di essere felice e serena.

Chiede il divorzio e ricomincia da sé. Cercando la spigliatezza che il matrimonio le aveva tolto.

Una fenice che rinasce dalle sue ceneri.

La mia mission è scrivere per quei lettori che decidendo di leggermi, vorranno ascoltare la mia voce e le parole che voglio raccontare loro. Se riuscirò a mantenermi sempre originale ed innovativo sarò sempre sull’asfalto, avrò fatto breccia nei loro cuori…”

E la vita la asseconderà offrendole nuove avventure, incontri e consapevolezze.

Prima tra tutte che l’essere madre non preclude l’essere donna. La protagonista è cresciuta insieme ai figli ai quali offre verità e libertà.

Lussi che a lei non erano stati concessi e che ha donato ai suoi ragazzi per farli diventare adulti consapevoli.

La nuova vita le regalerà molte soddisfazioni lavorative e personali. Amici ed amori.

Viaggi, successo e….non vi anticipo nulla, tranne che..

A volte passato e presente si intrecciano verso il futuro.

Un libro intenso, dallo stile forbito e scorrevole. La trama è ben costruita e sviluppata. Le descrizioni ed ambientazioni minuziose. Molte le tematiche presenti: il ruolo della donna nella società, educazione dei figli,  scontro/rapporto generazionale, adolescenti, gay.

I personaggi principali e secondari si alternano sulla scena con grazia e maestria. Anche l’autore.

La mia mission è scrivere per quei lettori che decidendo di leggermi, vorranno ascoltare la mia voce e le parole che voglio raccontare loro. Se riuscirò a mantenermi sempre originale ed innovativo sarò sempre sull’asfalto, avrò fatto breccia nei loro cuori…”

Consigliato a chi vuole sognare, ed è convinto che……

Si può sempre ricominciare.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image