Libera_mente

"Un gatto passa e si scrolla Shakespeare dalla schiena", Charles Bukowski

SEMrush

Review party, Echo, mine di Georgia Lyn Hunter

Buongiorno reader,   oggi abbiamo il grandissimo piacere di partecipare al Review party dedicato al romanzo  “Echo, mine” di Georgia Lyn Hunter.
Autrice che ringraziamo insieme all’organizzazione per questo blog tour e review party.
 Iniziamo……….

Titolo:  “Echo, Mine”
Autore: Georgia Lyn Hunter

Editore: Hope Edizioni

Data di uscita: 19 luglio

Echo, Mine”, novella 1.5 della serie Fallen Guardian di Georgia Lyn Hunter uscita il 19 luglio.

 

 

 

 

 

Trama:

Dopo diversi mesi trascorsi in coma, a causa di un terribile incidente, Echo deve abituarsi a una vita diversa. Essere la discendente di un potente angelo la costringe a trascorrere i suoi giorni tra gli allenamenti per diventare la nuova Guaritrice e il dover convincere il suo compagno di essere abbastanza in forma da competere con lui, nella vita quotidiana e tra le lenzuola.

Un appuntamento a sorpresa le offrirà l’occasione perfetta per dimostrare di cosa è capace e farà capire a entrambi che la “normalità” è sopravvalutata.

 

 

 

 

La novella inizia dalla fine di, “L’Ultima Resa”, il primo ed auto-conclusivo volume della serie Fallen Guardian di Georgia Lyn Hunter(di cui avevamo partecipato al review party).

Tornano Echo, Athaen ed i loro amici.

Il Guardiano e la Guaritrice, ricominciano a farci sognare con il loro amore e appassionare nei duelli contro i demoni .

Di nuovo loro, più forti e maturi. Dopo l’incidente Echo è determinata a lottare verso i nemici, sconfiggerli ed annientarli se possibile, ha sete di vendetta. Aethan vuole proteggerla, permetterle di riprendersi totalmente.

“Il pensiero che fosse sua, lo lasciava ancora senza fiato. Era un miracolo che non aveva creduto possibile in quel regno. “

Due persone con obiettivi diversi ed accomunati da una grande forza di volontà. Che l’autrice descrive magistralmente, il risvolto psicologico è chiaro, presente e tangibile. Reso unico dallo stile fluido, scorrevole e piacevole.

Chi vincerà?

Un racconto breve, intenso che sarà apprezzato da chi, come me ha amato il primo volume della saga e…sono già in attesa del secondo capitolo della serie!

Georgia Lynn Hunter è diventata per me una certezza, un autrice che consiglio ad occhi chiusi, e ringrazio la Hope per avercela presentata!

 

La serie Fallen Guardian è composta da:
1. Absolute Surrender (L’Ultima resa)
1.5 Echo, Mine
2. Breaking Fate – in Italia ad ottobre 2019!
3. Guardian Unraveled
3.5 Guardian Unraveled
4. Heart’s Inferno

Il mio voto è

No votes yet.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image

Back to top