CENERENTOLA: LA VERA STORIA DELLA FATA MADRINA di Carolyn Turgeon

Ebook: 4,99 €
Cartaceo: 17,00 €
Editore: Dark Abyss Edizioni
Data Uscita: 21 Settembre 2022

Lilian è stata bandita dal suo mondo, si è macchiata di una colpa enorme di cui porta il peso da secoli.
Ma cosa può aver desiderato la fata più conosciuta della storia, la Fata Madrina di Cenerentola? La stessa Cenerentola il cui destino è già stato deciso dalle Anziane? Solo un’azione compiuta in nome dell’Amore romperà l’incantesimo che la tiene legata alla Terra.
E Lilian lotterà, sospesa tra due mondi, per espiare la sua colpa. Ma le fate esistono realmente?
La fiaba oscura di Cenerentola che nessuno vi ha mai raccontato.

ISBN: 9791280782120 – Pagine 339 – Collana: Catherine

Il blog ringrazia per la copia arch

Cenerentola: la vera storia della fata madrina di Carolyn Turgeon è un libro unico ed affascinante.

Una favola classica che ha accompagnato sogni e generazioni, raccontata da un nuovo punto di vista. La fata madrina si svela con le sue insicurezze, paure e esperienze. La trama è ben strutturata, i personaggi hanno spessore e la parte emozionale è vivida. E’ facile entrare in empatia con Liliana, bandita dal proprio regno ed in bilico tra esso e quello umano. Pagina dopo pagina la storia si srotola agilmente sino ad un finale scoppiettante.

Cenerentola: la vera storia della fata madrina di Carolyn Turgeon è consigliato a tutti i lettori curiosi ed intrepidi che amano vivere e leggere fuori dagli schemi. Per sognare e emozionarsi.

Carolyn Turgeon è caporedattore di Enchanted Living (ex Faerie Magazine ) dal 2013. È autrice di The Faerie Handbook (Harper Design, 2017) e The Mermaid Handbook (Harper Design, 2018), oltre a cinque romanzi: Rain Village , Madrina , Sirena , La prossima luna piena e La più bella di tutte . I suoi libri sono stati selezionati per il cinema da Sony Pictures, Random House Films/Focus Features e Gaumont Film Company, e pubblicati nel Regno Unito, Brasile, Cina, Giappone, Corea, Russia, Spagna e Portogallo. Ha pubblicato cortometraggi su Fairy Tale Reviewe l’antologia Haunted Legends (Tor, 2010), nonché saggi in Allure , the Hairpin e New Inquiry , tra le altre pubblicazioni. Vive a Baltimora, nel Maryland. Ulteriori informazioni su www.carolynurgeon.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: