SEMrush

Review party, Glitter Season di Victory Storm

Buongiorno, readers, oggi partecipiamo con piacere al review party di Glitter Season di Victory Storm.
Una commedia romantica femminile (ispirato a Sex and the City), autoconclusiva,   che promette bene sin dalla copertina. Siete curiosi?

 

 

Iniziamo….

Sinossi:

“A volte basta una stagione per cambiarti la vita. Una stagione scintillante nata da un’amicizia che cambierà il tuo destino per sempre.

La vita di Rachel non stava andando per il verso giusto tra il tradimento del suo fidanzato e l’imminente licenziamento dal lavoro dei suoi sogni.
Emma viveva in una gabbia dorata, circondata dall’affetto della sua famiglia, ma lei sognava la libertà e l’amore, quello con la A maiuscola.
Abigail era alla ricerca del suo posto nel mondo ma le sue insicurezze le impedivano di esprimersi appieno.
Poi un giorno, Rachel, Emma e Abigail si sono incontrate e sono diventate amiche.
Un’amicizia che ha ricoperto di scintillio la loro vita, spingendo Rachel a salire la scalinata del successo, Emma a trovare l’amore della sua vita e Abigail a diventare indipendente.
Ma come ogni cambiamento, anche questi hanno portato grande scompiglio e non tutto è andato per il verso giusto.
Tra intrighi, divertenti avventure, serate glamour e incontri piccanti riusciranno Rachel, Emma e Abigail a conquistare il mondo e a vivere la loro glitter season?

#prodottofornitodallorganizzazionedelreviewparty

#copiaomaggio

 

 

Buongiorno readers, oggi vi parlerò di una commedia tutta al femminile, Glitter Season di Victory Storm. Ringraziamo l’organizzazione dell’evento per la copia Arch. Un romance divertente incentrato sull’ importanza dell’amore in tutte le sue sfaccettature, dalla coppia all’amicizia.

Emma, Rachel e Abigail sono diversissime tra loro ed accomunate da una‌ grande passione: i libri.

 

 

 

Insieme ordinarono un cappuccino e una fetta di red velvet a testa.

E come per magia, in un attimo, intorno a quel tavolo, ognuna di loro ebbe la consapevolezza di aver appena legato il proprio destino a quello delle altre due.

 

 

 

Emma è la rampolla di una potente famiglia che ha dovuto combattere per diventare architetto. Timida e romantica sogna da sempre Il Matrimonio, quello con la lettera maiuscola è l’uomo amato.

Cresciuta con il nonno, dovrà fare improvvisamente delle scelte che le cambieranno la vita….

 

Rachel è decisa e forte in apparenza. Lavora in una grande CE dove inizialmente faceva la segreteria e l’ editor per poi diventare il braccio destro del capo. Un personaggio divertente e amante dei viaggi e belle donne. Unica mancanza nella vita della giovane donna? L’amore. Lei, cresciuta senza un padre, non si fida di promesse e cuoricini, ha deciso di bastarsi da sola.

 

 

Abigail è dolce, romantica ed insicura. Ipocondriaca è divertente è detta” la ragazza delle fotocopie” lavora con Rachel e sogna di diventare scrittrice. Ama gli animali e non ha mai conosciuto suo padre.

 

All’inizio era sembrato solo un timido scintillio, ma poi la nostra amicizia è cresciuta e all’improvviso quel luccichio si è trasformato in una pioggia di glitter che ha ricoperto la mia vita, dandole nuova lucentezza.

 

 

Le storie personali delle protagoniste si intersecano tra le pagine che corrono veloci, ognuna di loro incontrerà un uomo e dovrà compiere dei cambiamenti. Crescere. Percorso a volte difficile che può provocare ferite all’animo. Lo stile frizzante e scorrevole dell’autrice dona freschezza alla trama ed i personaggi che si incastrano perfettamente in unico puzzle.

 

Naturalmente non aggiungo altro per non spoilerare ma vi consiglio questo libro per sorridere e sognare.

 

 

 

No votes yet.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image

Back to top