SEMrush

Review Party, "Hidden "


Titolo: Hidden
Autore: Nancy Ward
Editore: Lettere Animate
Lingua: Italiano

Sinossi:

Sophie Myers è una giovane studentessa di economia, in procinto di svolgere il suo tirocinio presso la Technologies Industries Howard Holdings & Co.: una azienda avvolta da un alone di mistero, in quanto nessuno conosce e riesce a dare un volto a chi governa e detiene le redini dell’intero impero aziendale. La ragazza conosce sul luogo di lavoro Daniel Lance, il suo tutore: uomo tanto ammaliante grazie ai suoi occhi verdi, quanto singolare nei suoi modi di fare verso Sophie, che paiono a tratti essere romantici. Tra i due aleggia nell’aria una inevitabile attrazione, tuttavia per continuare questa conoscenza, Daniel pone delle condizioni: la firma di un contratto.
Recensione di Alycia Berger

Il libro si apre con un prologo interessante: un giovane eredita una grandissima azienda di successo e sembra essere avvolto da una nube di mistero. Successivamente fa la sua apparizione una ragazza con la passione per i libri che decide, tuttavia, di intraprendere il ruolo di stagista presso la Technologies Industries Howard Holdings & Co.

Le premesse erano piuttosto buone ma la lettura non mi ha particolarmente convinta per la presenza di scene troppo frettolose. Forse l’intento era proprio quello di scrivere una storia breve, ma rispetto ad altre che ho letto, non mi sono sentita davvero coinvolta, avevo sempre la sensazione che mancasse qualcosa, forse desideravo più mistero, più intrigo. Avrei voluto che il punto di vista di Trevor non fosse presente solamente all’inizio e alla fine del romanzo, ma anche durante la storia, sia per convincermi ancora di più, sia perché è un personaggio che ha del potenziale, con la sua aura di mistero. Sicuramente è una lettura piacevole e dolce, proprio come la protagonista Sophie, e può effettivamente piacere, in fondo quello che ho scritto qualche riga sopra è solo un parere soggettivo; le scene erotiche, invece, sono piccanti al punto giusto, senza cadere nel volgare. Questo è sicuramente un punto a suo favore. Spero di leggere altre storie di questa autrice, ancora più avvincenti, ha sicuramente tutte le capacità per migliorare.

Alycia Berger

Voto: 3 stelle

No votes yet.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image

Back to top