Libera_mente

"Un gatto passa e si scrolla Shakespeare dalla schiena", Charles Bukowski

SEMrush

Review party, “I sogni profumano di te” di Sabina Di Gangi

Buongiorno readers, oggi partecipiamo al review party dell’ultima uscita di Literary Romance ,”I Sogni profumano di te di Sabina Di Gangi. .

Pronti?

Iniziamo…

 

 

Titolo: I Sogni profuma di te
Autrice: Sabina Di Gangi
Editore: Literary Romance
Data di Pubblicazione: 18 Marzo 2020
Genere: Romanzo Rosa
Pagine: 279
Prezzo:
e – Book 1,99€ / Cartaceo 14,99€ / Kindle Unlimited
Disponibilità: Amazon

Sinossi

Barbara Prescot ha un solo obiettivo nella vita: diventare un importante avvocato, proprio come lo era suo padre.
La Fillen & Associates di Londra è il top, ma lì dovrà fare i conti con Brad Fillen, un uomo viscido e subdolo che la assume senza che lei abbia nessuna qualifica.
Ciononostante, lotta per continuare a credere nel suo progetto, lasciandosi ammaliare da una scia di un profumo che la cattura ogni qualvolta mette piede nello studio. L’intenso profumo appartiene a David J., braccio destro di Fillen.
Sedotta e ammaliata, Barbara segue la scia dimenticando di chiedersi perché David J. le regali la felicità per poi strappargliela dal cuore nel più subdolo dei modi…

Buongiorno readers, oggi partecipiamo ad un nuovo review party targato literary romance Edizioni.

“I sogni profumano di te”, sembra una frase dolce e profetica. Specchio di un grande amore. La trama ed il titolo mi hanno ammaliato e portato in una lucente Londra, nella city per la precisione. Dove i grattacieli si ergono sul Tamigi. Romantica e viva, come la protagonista.

Barbara è un giovane avvocatessa che cheha un grande sogno: eguagliare la fama del padre.  Morto prematuramente e brillante rappresentante della legge.

Lei è giovane, brillante e testarda!

Andrà contro la madre per essere all’altezza del cognome che porta. Nonostante le difficoltà e le paure.

Una storia di coraggio e rinascita. In cui la donna dovrà scoprirsi, pezzetto dopo pezzetto, togliendosi di dosso le mancanze e disillusioni, per conoscersi.

Un percorso doloroso ed accidentato che non farà sconti. E quando affronterà la sua prima causa di violenza domestica, tutto cambierà. Nuovamente.

Ad affiancarla ci sarà David J.,socio del capo,  un uomo in apparenza glaciale e senza coscienza. Ma nulla è come appare. Barbara lo sa bene.

L’uomo la affascina, sarà il classico complesso di Candy Candy, tipicamente femminile?

Lei è ossessionata da lui e dal suo profumo.

Come un adolescente alla prima cotta.

Naturalmente, come sempre non spoilero il finale ed anticipo che lo stile coinvolgente e scorrevole dell’autrice regalano freschezza alla storia. Che in apparenza potrebbe sembrare banale ma rivela attraverso il Pov, una grande presenza psicologica dei personaggi. Proprio questa caratteristica permette alle pagine di correre veloci,  tra amore e suspence.

Una lettura piacevole che consiglio.

 

No votes yet.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image

Back to top