SEMrush

Review party: Il guardiano rivelato di Georgia Lyn Hunter

Buongiorno readers, oggi partecipiamo al review party del terzo volume: Il guardiano rivelato, della serie   serie Fallen Guardian scritta da Georgia Lyn Hunter,  pubblicata in Italia da Hope Edizioni.

I volumi precedenti li trovate qui

Scontro col destino di Georgia Lyn Hunter

Echo, mine di Georgia Lyn Hunter

Titolo: Il guardiano rivelato
Autore: Georgia Lyn Hunter
Editore: Hope Edizioni
Serie: Fallen Guardian #3
Genere: Paranormal/Urban Fantasy
Data di uscita: 19 maggio
Traduzione: Cristina Rombi


Link Amazon

 

Sinossi

 

Dalle fosse del Tartaro, un guerriero riemerge con un bisogno più letale della vendetta …
Dagan, il Guardiano taciturno e solitario, convive con una sete inestinguibile che ha tenuto nascosta per tre millenni ai suoi stessi compagni. Mantenere l’autocontrollo è fondamentale per il suo lavoro, soprattutto ora che è sulle tracce di un pericoloso assassino, dotato di poteri letali. Ma, quando incontra una esasperante giovane donna, che risveglia i suoi istinti e minaccia di far crollare i suoi scudi mentali, tutti i suoi segreti rischiano di essere rivelati. E, quel che è peggio, non riuscire a resisterle potrebbe condurre entrambi alla distruzione.
Shae Ion, una ragazza umana con l’abilità di vedere gli Altri, cerca sua madre, scomparsa da sei mesi. Pur di ritrovarla si immerge sempre più nel mondo oscuro di cui è a conoscenza, finendo per diventare il bersaglio di una forza sinistra, che minaccia la sua vita. A salvarla è un immortale bellissimo e sensuale, che la rapisce portandola con sé in un luogo isolato, dove potrà tenerla al sicuro insegnandole, allo stesso tempo, a controllare i suoi poteri in crescita.
Anche l’attrazione tra i due cresce irresistibile, aggiungendo un’altra minaccia, ancor più terrificante, a quella esterna: Dagan darebbe tutto per Shae, ma il predatore che è in lui, lasciato libero di reclamarla, potrebbe toglierle la vita.

#prodottofornitodallorganizzazionedelreviewparty

#copiaomaggio

 

I guardiani caduti ritornano!

Nel primo volume della serie abbiamo conosciuto il guardiano Eathan e la sua Echo, nel secondo volume  è la volta di  Blaéz e l’umana Darci.. Blaez, Echo, Athaen, Dagan ed i loro amici.

Personaggi  legati da un amicizia fortissima e che hanno condiviso amore, guerre, incollando i lettori alle pagine dei loro libri.

Avventure fantasy intrise di frammenti romance, sfumature magiche e gotiche. Viaggi unici.

Nel terzo volume approfondiamo una conoscenza ed incontriamo una nuova eroina.

Dagan è un guardiano solitario, guerriero  taciturno volto all’azione.  Una figura che sicuramente nasconde molte segreti e ferite, sopratutto una sconfitta che lo ha condannato a sensi di colpa e pensieri costanti.
Shae Ion, è bella, affascinante, in apparenza forte ed indipendente. Il suo lato oscuro viene nascosto magistralmente che brucia. Unico obiettivo? Ritrovare la propria madre.

I due si incontrano per caso mentre ognuno insegue un altro. Sono due fuochi che si allontanano ed avvicinano, pericolosamente. Battibecchi e sguardi languidi si alternano nella narrazione scorrevole e minuziosa, impreziosita dallo stile unico dell’autrice. Passato e presente si intersecano provando a sciogliere nodi e matasse.

 

La sua intensità e il suo ruvido magnetismo sessuale l’avevano avviluppata come una ragnatela di seta, che la attirava sempre di più verso di lui ogni volta che si ritrovavano insieme..

Riusciranno a viversi?

Come finirà tra loro due?

Naturalmente lascio a voi la risposta, invitandovi a leggere questa bellissima saga Paranormal fantasy che presenta le carte vincenti per appassionarvi, emozionarvi e farvi sognare. I personaggi sono descritti meravigliosamente, sopratutto dal punto di vista mentale e sentimentale, la trama regge benissimo ed il mondo costruito dall’autrice è perfetto!

 

Consiglio vivamente di leggere il libro che mi ha incollato allo schermo del tabelt, domandandomi
cosa sarebbe successo e così altro avrebbero dovuto affrontare ancora i nostri protagonisti.  Mi sono piaciuti tanto i conflitti interiori dei protagonisti, peculiarità della saga, personaggi studiati e complessi che hanno davvero tanto da raccontare.Sono convinta che La Hunter abbia fatto un ottimo lavoro con questa saga, aspettativa e speranza che avevo dal primo volume. Un romanzo forte ed intenso dove fantasia e sentimento si intrecciano in nodi preziosi ed unici. Come ogni storia d’amore.

 

Buona lettura!

 

 

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento

Torna in alto