Buongiorno readers, oggi partecipiamo al review party del terzo volume: Il guardiano rivelato, della serie serie Fallen Guardian scritta da Georgia Lyn Hunter, pubblicata in Italia da Hope Edizioni.
I volumi precedenti li trovate qui
Scontro col destino di Georgia Lyn Hunter
Echo, mine di Georgia Lyn Hunter
Sinossi
#prodottofornitodallorganizzazionedelreviewparty
#copiaomaggio
I guardiani caduti ritornano!
Nel primo volume della serie abbiamo conosciuto il guardiano Eathan e la sua Echo, nel secondo volume è la volta di Blaéz e l’umana Darci.. Blaez, Echo, Athaen, Dagan ed i loro amici.
Personaggi legati da un amicizia fortissima e che hanno condiviso amore, guerre, incollando i lettori alle pagine dei loro libri.
Avventure fantasy intrise di frammenti romance, sfumature magiche e gotiche. Viaggi unici.
Nel terzo volume approfondiamo una conoscenza ed incontriamo una nuova eroina.
I due si incontrano per caso mentre ognuno insegue un altro. Sono due fuochi che si allontanano ed avvicinano, pericolosamente. Battibecchi e sguardi languidi si alternano nella narrazione scorrevole e minuziosa, impreziosita dallo stile unico dell’autrice. Passato e presente si intersecano provando a sciogliere nodi e matasse.
La sua intensità e il suo ruvido magnetismo sessuale l’avevano avviluppata come una ragnatela di seta, che la attirava sempre di più verso di lui ogni volta che si ritrovavano insieme..
Riusciranno a viversi?
Come finirà tra loro due?
Naturalmente lascio a voi la risposta, invitandovi a leggere questa bellissima saga Paranormal fantasy che presenta le carte vincenti per appassionarvi, emozionarvi e farvi sognare. I personaggi sono descritti meravigliosamente, sopratutto dal punto di vista mentale e sentimentale, la trama regge benissimo ed il mondo costruito dall’autrice è perfetto!
Consiglio vivamente di leggere il libro che mi ha incollato allo schermo del tabelt, domandandomi
cosa sarebbe successo e così altro avrebbero dovuto affrontare ancora i nostri protagonisti. Mi sono piaciuti tanto i conflitti interiori dei protagonisti, peculiarità della saga, personaggi studiati e complessi che hanno davvero tanto da raccontare.Sono convinta che La Hunter abbia fatto un ottimo lavoro con questa saga, aspettativa e speranza che avevo dal primo volume. Un romanzo forte ed intenso dove fantasia e sentimento si intrecciano in nodi preziosi ed unici. Come ogni storia d’amore.
Buona lettura!