SEMrush

Review party, “il sapore dell’amore” di Jessica Biondi

Lydia Morgan è una barista di notte e una detective del dipartimento di Miami Beach di giorno. Costretta a destreggiarsi tra due capi bellissimi e pronti a tutto per lei, si ritrova, suo malgrado, divisa tra due uomini: Marcus, il ragazzo che frequenta senza impegno da oltre un anno e il nuovo tenente, Aaron Bryant, tornato a Miami dopo una lunghissima pausa londinese. Quando, per via di un incarico in cui aveva sempre sperato, è costretta a prendere una decisione, inconsapevolmente, si spinge verso uno dei due e scopre emozioni che da tempo non provava.  Ma scegliere non è così facile, non se esci da una relazione disastrosa, non se Marcus e Aaron sono amici, non se il passato di uno dei due è pronto a rompere il già precario equilibrio. Per Lydia non sarà semplice, qualsiasi direzione prenda porterà sofferenza al suo cuore ma, delle volte, è proprio il destino a tracciare la strada che, seppur tortuosa, riserverà una dolcissima meta.

 

 

 

Un libro divertente e ben scritto.

La trama scivola veloce nel triangolo amoroso di Lydia, donna forte ed esuberante. Barista e detective, divisa tra due uomini molto diversi tra loro.

 

…….”Dimmi Lydia, stai scappando da qualcosa che non vuoi o che hai solo paura di volere?”………

 

L’amore a volte ha tinte fosche e volti diversi.

Marcus, rappresenta la certezza. Si frequentano da  oltre un anno e le sta accanto nonostante le sue stranezze e paturnie.

Aaron Bryant è  intelligente,a sexy e cittadino del mondo. L’incertezza.

Che sapore ha l’ amore?

 

Un romance delizioso, dallo stile piacevole e scorrevole.

Dal finale scoppiettante.

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Torna in alto